Virgilio Sport

Alena Seredova posta una foto dolcissima: le reazioni sui social

La modella e attricedi origine ceca, Alena Seredova, sempre più amata dai followers si è mostrata con il suo David Lee

Pubblicato:

In questa prima estate da neo mamma di Vivienne, Alena Seredova ha imparato a conoscere le proporzioni di un affetto, da parte del pubblico, probabilmente inedito. Ad ogni post, ad ogni foto, ad ogni frammento di questa nuova esperienza che l’attrice e modella di origine ceca condivide si crea un vortice di reazioni, soprattutto benevole, nei confronti di Alena in un ruolo complesso e senza precedenti di cui racconta con semplicità i risvolti: la compagna di Alessandro Nasi, manager torinese cugino di Andrea Agnelli e John e Lapo Elkann, è in un momento di grazia ma intenso della sua vita.

L’estate di Alena Seredova con i suoi figli: foto dolcissima con David Lee

Alena, infatti, sta vivendo questa vacanza estiva a Forte dei Marmi insieme al suo compagno e ai tre figli: Louis Thomas, David Lee e Vivienne Charlotte, nata a maggio. Come mostra su Instagram e nelle stories, il suo impegno è costante e distribuito – per quanto possibile – tra i due figli avuti dall’ex marito Gianluigi Buffon, e la più piccola.

L’ultimo post pubblicata da Alena, la ritrae infatti con David Lee, sulla spiaggia del lido abitualmente frequentato dalla famiglia che ha deciso di trascorrere questi mesi al Forte in attesa di trasferirsi in una nuova dimora a Torino, più vicina alle esigenze della famiglia dopo l’arrivo di Vivienne. Un modo per ribadire quanto sia completo e impegnativo il cercare un equilibrio, per quanto naturale, con l’arrivo di una sorellina per una mamma.

L’affetto per Alena Seredova su Instagram del suo pubblico

I commenti che si leggono sono di totale stima e testimoniano, ancora una volta, l’apprezzamento del pubblico nei confronti della modella ceca e delle sue scelte di vita.

Dopo la separazione da Gigi Buffon, il quale sarebbe intenzionato a sposare la sua nuova compagna Ilaria D’Amico ma in un momento di maggiore distensione professionale, Alena ha ritrovato nel compagno un riferimento profondo, solido e ha costruito con lui una nuova famiglia mantenendo saldi i ruoli e i distinguo, come più volte ha tenuto a ribadire.

Durante un’intervista recente a Verissimo, la Seredova ha spiegato la sua visione: “Preferisco l’idea di due famiglie serene in cui i ragazzi stanno bene da entrambe le parti. Non sono per il Natale coi nuovi compagni, gli ex e i figli di tutti: non mi sembra sano e penso che confonda i bambini”.

Il futuro per Alena e Alessandro Nasi

Attualmente i rapporti con il portiere della Juventus sono pacati e durante una diretta su Instagram, la stessa Alena ha tenuto a confermare di aver ricevuto le felicitazioni, per la nascita di Vivi, proprio dall’ex Buffon.

Con queste premesse e la serenità riconquistata, chissà che per Alena e Alessandro Nasi non sia giunto il tempo di formalizzare il loro rapporto?

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...