SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. SERIE A

Altra pioggia di insulti per Leonardo Bonucci e i figli

Nuovo linciaggio social nei confronti del giocatore.

Nuovo linciaggio social nei confronti del difensore della Juventus Leonardo Bonucci e dei suoi figli. Il centrale della Nazionale azzurra ha postato su Instagram una foto dei suoi bambini, vestiti allo stesso modo, con la scritta "Attenti a quei due".

Il post dell'ex difensore del Milan è diventato subito bersaglio di centinaia di teppisti della rete, che hanno sfogato la loro frustrazione attaccando e insultando il giocatore e i suoi figli. "Piccoli mercenari crescono", "Cosa puoi insegnare loro, pagliaccio", "uomo di m…a, mi vergognerei ad avere un padre come te", sono solo i messaggi più civili nei suoi confronti.

L'odio social nei confronti di Bonucci si è intensificato nell'ultimo anno dopo l'addio alla Juventus per il Milan e il suo repentino ritorno in bianconero questa estate: gli hater si erano addirittura spinti ad augurare la morte e a irridere la malattia di uno dei figli. Minacce sono apparse anche sul profilo social della moglie, Martina Macari, in attesa del terzogenito della coppia.

"Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri", aveva scritto alcuni mesi fa Bonucci, rendendo pubblico un messaggio di insulti e minacce di morte da parte di un utente.

"Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei".

SPORTAL.IT | 05-12-2018 10:10

Altra pioggia di insulti per Leonardo Bonucci e i figli Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND