Virgilio Sport

Andrea Giani: "Abbiamo perso del tempo"

"L'asticella è sempre molto alta e dobbiamo raggiungere i livelli di gioco che la società e la città si aspettano da noi" sottolinea il coach di Modena Volley.

Pubblicato:

Andrea Giani: "Abbiamo perso del tempo" Fonte: Modena Volley

Nel corso della conferenza di presentazione della partnership con Synergie il coach di Modena Volley, Andrea Giani, ha parlato dell’inizio stagione e della gara di domenica a Vibo.

“La partita di domenica non era il match che volevamo fare, non abbiamo disputato una gara fluida ma credo che dall’altra parte abbiamo incontrato una squadra veramente competitiva – ha detto -. Per come è strutturata la nostra squadra e le problematiche che abbiamo incontrato a oggi, abbiamo espresso nelle prime 3 partite ufficiali una buona qualità. I nostri due opposti iniziano ad avere una condizione fisico tecnica migliore e stiamo iniziando a lavorare con la squadra come dovrebbe era stata costruita. La nostra partenza non è stata la stessa di altre squadre, abbiamo perso del tempo per alcuni problemi fisici, ma questo non ci spaventa: è il nostro lavoro, quello che vogliamo fare, siamo in una società e in una città dove l’asticella è sempre molto alta e dobbiamo raggiungere i livelli di gioco che la società e la città si aspettano da noi”. 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...