Virgilio Sport

Andy van der Meyde e quel bacio sulle labbra a Ibrahimovic

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Andy van der Meyde e quel bacio sulle labbra a Ibrahimovic Fonte: ANSA

Andy van der Meyde è un personaggio che riesce a far notizia a prescindere dalle sue qualità calcistiche. Così è stato anche in questo caso: intervistato da un canale televisivo olandese,VTBL, ha svelato un retroscena della sua vita da giocatore.

Oggi van der Meyde ha cambiato vita e si è dedicato alla boxe, ma si diverte a ricordare qualche storia di quando aveva a che fare con il pallone e calciatori.

L’ex calciatore ha ammesso di avere tendenze omosessuali e che ha vissuto un’attrazione nei confronti di Zlatan Ibrahimovic ai tempi dell’Ajax, ad inizio carriera.

“Ero solito sedermi di fianco a Ibrahimovic sul pullman ai tempi dell’Ajax. Una volta, mentre stava dormendo, io – che ho avuto tendenze omosessuali – lo baciai in bocca. Dopo pochi secondi iniziò a prendermi a pugni”, la sua affermazione.

Nella sua carriera, sorte condivisa con Ibra, c’è stata anche una fase Inter che purtroppo non ha portato grandi soddisfazioni né al calciatore né alla società.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...