Virgilio Sport

Anticipo in Bretagna, big match a Parigi

La quinta giornata di Ligue 1 comincia con due sfide importanti come Lorient-Lilla e PSG-Clermont

Pubblicato:

Anticipo in Bretagna, big match a Parigi Fonte: Getty Images

Lorient-Lilla (venerdì 10 settembre ore 21:00)
La quinta giornata di Ligue 1 comincia venerdì sera in Bretagna con una sfida che si annuncia emozionante: appaiate a quota 5, Lorient e Lilla prima della pausa hanno ottenuto risultati diversi.

Lorient
Pareggiando 2-2 sul campo del Lens, il Lorient ha riscattato il ko di Montpellier e ha trascorso la sosta in settima posizione.

Lilla
Piegando il Montpellier, il Lilla ha centrato il primo successo in campionato e si è portato al decimo posto della classifica.

Ricordato che il Lorient nell’unico match casalingo ha piegato il Monaco e che il Lilla ha già subito 9 reti, ci sbilanciamo.

Pronostico
Gli ultimi 2 confronti diretti sono stati dominati (8-1 complessivo) dal Lilla: puntiamo sul tris dei campioni di Francia.

PSG-Clermont (sabato 11 settembre ore 17:00)
Il criterio della somma punti non lascia dubbi: il sabato di Ligue 1 comincia con il big match della quinta giornata.

PSG
Trascinato da Mbappé, che ha realizzato una doppietta nel giorno del debutto in rossoblù di Leo Messi, il PSG ha sbancato Reims e collezionato la quarta vittoria di fila: i vice campioni di Francia guardano tutti dall’alto in basso.

Clermont
Rimontando 2 gol di svantaggio al Metz, il Clermont ha bissato il pareggio di Lione e si è portato a quota 8: terza a -4 dalla vetta, la matricola dell’Alvernia non ha accusato il salto di categoria.

Ricordato che il PSG vanta l’attacco più prolifico del campionato e che il Clermont insegue il secondo colpo corsaro (1-1-0), ci sbilanciamo.

Pronostico
Nonostante la distrazione Champions League, scegliamo il PSG e lo facciamo in maniera così decisa da mettere il segno 1 in cassaforte.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...