Virgilio Sport

Aston Martin, Szafnauer sul 2022: “Dovremmo aspettarci una buona stagione”

"I cambiamenti forniscono incertezza che andrà presto via"

Pubblicato:

Aston Martin, Szafnauer sul 2022: “Dovremmo aspettarci una buona stagione” Fonte: Getty images

Parola d’ordine riscatto in casa Aston Martin, dopo un 2021 piuttosto deludente.

La scuderia di Silverstone ha infatti chiuso la stagione al settimo posto della classifica costruttori, riuscendo ad ottenere solamente un podio con Sebastian Vettel in Azerbaijan. Per quanto riguarda il futuro della scuderia inglese, il TP dell’Aston Martin Otmar Szafnauer ritiene che il team inglese possa disputare un buona stagione potendo contare su nuove risorse umane che andranno ad ampliare il comparto tecnico. 

Ovviamente poi la parola passerà alla pista: è li che si delineano con certezza i risultati delle monoposto dopo il lavoro dei meccanici.

“I cambiamenti forniscono incertezza che può portare trepidazione – ha dichiarato Szafnauer, intervistato da GPFans – Quell’incertezza andrà presto via. Mancano due mesi ai test. Abbiamo un grande galleria che usiamo, abbiamo ampliato il gruppo aerodinamico, abbiamo prelevato validi ragazzi da alcuni dei nostri competitor, comunque abbiamo un buon gruppo. Dovremmo aspettarci una buona stagione. Il tempo passerà velocemente e poi utilizzeremo le nuove monoposto e vedremo quello che abbiamo”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...