Virgilio Sport

Atalanta, Gasperini amaro: “Da uno a cento il rammarico è a mille”

Il tecnico nerazzurro non ha nascosto il suo dispiacere per come è maturato il 2-2 contro lo United al Gewiss Stadium.

Pubblicato:

Atalanta, Gasperini amaro: “Da uno a cento il rammarico è a mille” Fonte: Getty

È chiaramente un Gian Piero Gasperini amareggiato quello che si è presentato in conferenza stampa al Gewiss Stadium per commentare il pareggio ottenuto contro i Red Devils.

Da uno a cento il rammarico è a mille. Ci credevamo perché sembrava anche la loro spinta esaurita, avevamo buoni spazi, controllavamo la gara, mancava pochissimo. Dobbiamo accettarla comunque, abbiamo ancora qualche chance per il turno. O meglio, dipende da noi. Noi dobbiamo essere orgogliosi di queste due partite”.

Gasperini ha quindi esaltato le doti di Ronaldo, decisivo con l’ennesima doppietta della sua carriera

“È uno giocatore straordinario, dalle capacità balistiche incredibili, ha fatto partire un tiro sulla palla rimpallata più volte”.

Il tecnico orobici è poi parso doppiamente dispiaciuto per non aver potuto regalare una gioia al tanto pubblico occorso a sostenere la squadra.

“Serata meravigliosa, finalmente abbiamo giocato una grande partita con una big europea qui con noi. Con il Real Madrid non c’era pubblico, è stato fantastico tutto. Rimane una grande serata, il rammarico c’è”.

Chiosa finale dedicata a un uomo in crescita come Koopmeiners e ai prossimi impegni che attendono i nerazzurri.

“Pensiamo a Cagliari e poi recupereremo altri giocatori, Djimsiti questa sera è stato importante. Penseremo alla trasferta di Berna. Koopmeiners? È una soluzione da adottare in certi momenti, è molto valida, abbiamo sperimentata altre volte, è parziale come altre”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...