Virgilio Sport

ATP Sydney: avanti Sonego, Fognini e Travaglia

Il torinese accede agli ottavi dopo aver battuto in tre set Gaston, il ligure liquida Altmaier. Travaglia perde contro O'Connell, ma accede al main draw come lucky loser.

Pubblicato:

ATP Sydney: avanti Sonego, Fognini e Travaglia Fonte: Getty

Buone notizie per il tennis italiano da Sydney.

Lorenzo Sonego e Fabio Fognini hanno infatti superato il primo turno dell’Atp 250 in corso nella metropoli australiana battendo in tre set l’esperto francese Hugo Gaston, numero 67 del ranking mondiale, con il punteggio di 3-6 6-3 7-5 dopo 2 ore e 43 minuti.

Match in salita per il toriese, che ha ceduto il primo set a causa di un break subito nel sesto gioco, ma poi l’italiano ha cambiato marcia: tre i break nel secondo set, due dei quali realizzati da Sonego che ha definitivamente svoltato nel terzo set, dominato a livello di gioco ben prima del break decisivo, arrivato nell’11° game.

Vita più facile per Fognini, numero 7 del seeding, che ha liquidato in due set (6-3, 7-5) il tedesco Daniel Altamaier, soffrendo solamente nella parte finale del secondo set.

Avanza anche Stefano Travaglia, numero 2 del tabellone cadetto, che nonostante la sconfitta per 6-3 6-4 contro l’australiano Christopher O’Connell, è entrato nel main draw come lucky loser e sfiderà il serbo Miomir Kecmanovic.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...