Virgilio Sport

Australian Open 2022, subito fuori Fernandez e Kvitova

La finalista 2019 è stata spazzata via dalla romena Cirstea mentre la canadese, finalista agli Us Open 2021, è uscita per mano della wild card Maddison Inglis. Out anche la vincitrice del 2016.

Pubblicato:

Australian Open 2022, subito fuori Fernandez e Kvitova Fonte: Getty Images

Non sono mancate le sorprese nella seconda giornata di match agli Australian Open, in particolare nel torneo femminile.

Se infatti la testa di serie numero 3 Garbine Muguruza, campionessa delle Finals 2021 di Guadalajara, e la numero 8 Iga Swiatek non hanno avuto problemi rispettivamente contro la francese Clara Burel (6-3 6-4) e la britannica britannica Harriet Dart (6-3, 6-0), è già finita l’avventura nel primo Slam della stagione per Petra Kvitova, Leylah Fernandez e Angelique Kerber

Kvitova, testa di serie numero 20 e numero 19 del ranking Wta, finalista a Melbourne nel 2019, è uscita per mano di Sorana Cirstea che si è imposta per 6-2, 6-2, mentre la canadese, finalista degli US Open 2021, si è arresa di fronte alla wild card australiana Maddison Inglis (vittoriosa per 6-4 6-2) incassando la terza eliminazione consecutiva al primo turno degli Australian Open.

Nulla da fare anche per la tedesca, vincitrice del torneo nel 2016: con il punteggio di 6-4, 6-3, la testa di serie numero 16 è stata battuta dalla 36enne estone Kaia Kanepi, capace l’anno scorso di spingersi fino al terzo turno.
 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...