Virgilio Sport

Bagni: "il Napoli non mi meraviglia, può vincere lo scudetto"

"Vediamo, se l'Inter se passa indenne da Napoli deve poi recuperare col Bologna e non ha vinto già in partenza"

Pubblicato:

Bagni: "il Napoli non mi meraviglia, può vincere lo scudetto" Fonte: Andrea Staccioli/Insidefoto/LightRocket via Getty Images

E’ tornato l’entusiasmo intorno alla città di Napoli e al Napoli. Da dicembre ad oggi, tanto è cambiato in casa biancoazzurra, soprattutto una cosa su tutte: si è svuotata l’infermeria e i risultati sono tornati a sorridere.

Salvatore Bagni, da sempre attento tifoso partenopeo,è entusiasta del Napoli. “Già ad agosto – dice a Tuttomercatoweb.com – lo avevo dato favorito per la scudetto, dunque non mi meraviglia questa classifica. Lo dicevo perchè è rimasto immutato e naturalmente inserivo pure l’Inter che veniva dalla conquista del titolo. Anche in difficoltà, con 6-7 assenze tra Coppa d’Africa e Covid, la squadra di Spalletti è seconda dimostrando che c’è un gruppo importante e un tecnico che sa il fatto suo”.

Il calendario prevede che il Napoli abbia più scontri diretti da giocare. Ecco come la pensa Bagni: “Vediamo, se l’Inter se passa indenne da Napoli deve poi recuperare col Bologna e non ha vinto già in partenza. Certo, ha già giocato con Atalanta, Lazio e Milan e avrà poi un calendario più favorevole ma il Napoli ora può vincerle tutte. Adesso la squadra partenopea ha autostima, qualità, gioca bene a calcio e ha giocatori che possono decidere la gara: gli esterni ma anche Fabian Ruiz, Zielinski e soprattutto Osimhen”.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...