Virgilio Sport

Barcellona, proteste dei tifosi dopo il Clasico: circondata l'auto di Koeman

I tifosi blaugrana esprimono il loro malcontento dopo la sconfitta contro il Real Madrid. Circondata e presa a manate l'auto del tecnico.

Pubblicato:

Barcellona, proteste dei tifosi dopo il Clasico: circondata l'auto di Koeman Fonte: Getty Images

La sconfitta al Camp Nou nel Clasico non è andata giù ai tifosi del Barcellona. Al termine della sfida persa dai padroni di casa contro il Real Madrid, alcuni supporter blaugrana hanno espresso il loro malcontento in maniera decisamente 

Il bersaglio principale delle proteste è stato l’allenatore Ronald Koeman. L’olandese, che lasciava lo stadio a bordo di un’auto, è stato circondato da un gruppo nutrito di tifosi catalani. Questi, oltre a cercare di interrompere il passaggio del tecnico, hanno rivolto verso il veicolo manate e calci.

Pronta la presa di posizione del Barcellona, che tramite il suo profilo ufficiale di Twitter ha immediatamente condannato l’episodio esprimendo solidarietà al proprio allenatore: ” L’FC Barcelona condanna pubblicamente gli atti violenti e sdegnosi che il nostro allenatore ha subito quando ha lasciato il Camp Nou. Il Club adotterà misure di sicurezza e disciplinari affinché tali sgradevoli eventi non si ripetano “.

Il club blaugrana vive un momento di stagione molto complicato, con appena 15 punti conquistati in 9 partite di campionato fino a questo momento e una situazione delicata anche in Champions League. Nel torneo europeo i catalani sono al terzo posto nel girone dopo aver rimediato due sconfitte contro Bayern Monaco e Benfica.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...