Virgilio Sport

Basket, il ritorno di Datome: "Sono rientrato il prima possibile"

Rientrato ieri in campo per 9 minuti

16-01-2023 15:21

Basket, il ritorno di Datome: "Sono rientrato il prima possibile" Fonte: Getty Images

Luigi Datome dopo mesi ai box è tornato, ieri, a dare il suo contributo all’Olimpia Milano mettendo a referto 5 punti in 9 minuti.

Nel dopogara a Eleven ha detto: «Uno vorrebbe essere sempre in campo, mi è successa una cosa strana… è andata così. Ho cercato di fare tutto il possibile per rientrare al più presto, grazie allo staff medico, ai fisioterapisti e preparatori atletici che hanno fatto un grandissimo lavoro».

«Non è facile giocare la domenica, dopo un doppio turno, vinci o perdi comunque le energie le sprechi. Siamo stati bravi a mettere tanta energia fisica, penso a Naz che ha pressato per tutta la partita o Devon per il gran lavoro fatto su Macura. Penso che anche in attacco abbiamo fatto delle ottime scelte, presi i tiri che volevamo prendere contro una squadra che personalmente piace molto e sta facendo una grande stagione».

E sul momento: «Io penso a giocare, ognuno deve fare il suo. Sicuramente tutti dobbiamo fare qualcosa di più. Sappiamo che non abbiamo fatto il meglio. Però ogni partita abbiamo la possibilità di mettere in campo quello che abbiamo, e cambiare la faccia della stagione».

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lazio - Milan

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...