Virgilio Sport

Bastoni, l'ironia degli interisti per il tweet di Capuano

Il commento del giornalista sull’episodio arbitrale fa discutere i tifosi

Pubblicato:

Bastoni, l'ironia degli interisti per il tweet di Capuano Fonte: Getty Images

Le polemiche sui falli di mano in area di rigore non si placano neanche dopo Inter-Torino, partita che ha visto i nerazzurri rimontare e vincere per 3-1 dopo il gol iniziale di Belotti. 

L’episodio del mani di Bastoni in Inter-Torino

Sul punteggio di 1-0 l’episodio discusso nelle moviole post-gara: su un cross del Torino, Bastoni sembra allargare leggermente il braccio destro, colpendo il pallone. Né l’arbitro Massa, né il Var Nasca hanno ritenuto l’episodio da rigore, eppure quest’anno sono stati concessi penalty per falli anche meno plateali di quello dell’interista. 

Non la pensa così, però, Giovanni Capuano, giornalista di Panorama che i tifosi nerazzurri hanno spesso accusato di posizioni pro-Juventus. “Comunque il tocco di braccio di Bastoni non era rigore – ha scritto Capuano sul suo account -. Un po’ di coerenza e conoscenza del regolamento, su…”. 

L’ironia dei tifosi interisti per il tweet di Capuano

L’uscita del giornalista, però, non è comunque piaciuta agli interisti, che ne hanno approfittato per scatenare il loro sarcasmo. “Giovaaa che ti sta succedendo?! Non ti riconosco più”, scrive Francesco postando una foto del giornalista con indosso una maglia nerazzurra. 

“Giovanni oddio, tu che difendi l’Inter. Domani piove allora”, aggiunge Ed. E sulla stessa lunghezza d’onda c’è Giò: “Devo preparare le gomme da neve?”. Nicola, invece, ironizza sulla vera identità dell’account di Capuano: “Hanno hackerato il profilo raga”. 

Ma tra gli interisti c’è anche chi concorda con il giornalista e ne apprezza l’intervento. “Da regolamento non è mai rigore quello come tutti gli altri identici a quello”, scrive Rek. “Non era rigore perché non c’è una immagine chiara del possibile tocco con il braccio. Non essendoci un chiaro errore dell’arbitro il Var non poteva intervenire”, spiega invece Tractor. 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...