SPORT
  1. Home
  2. GOSSIP

Belen Rodriguez bloccata in Uruguay a causa di Lavezzi

La nuova liason della modella e presentatrice argentina ha già riempito le colonne di giornali e siti

Belen vanta la rara capacità di esplodere quando la quiete è ormai calata. Non si fa in tempo ad archiviare, insomma, la storia con il pilota Andrea Iannone che la si abbina ad un nuovo compagno. Stavolta il nome è assai più spiazzante del precedente, visto e considerato che si tratta di un giocatore assai caro agli appassionati di pallone, in particolare napoletani: Ezequiel Lavezzi.

La notizia di questa nuova liaison è stata riportata da Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini che ha dedicato copertine e fiumi di parole all’argentina più italiana dello showbiz nostrano. La Rodriguez maggiore sta trascorrendo un periodo di riposo in Uruguay con le modelle Milca Gilli eSilvina Luna, il rubgista Martin Castrogiovanni e Lucas Langelotti. In questa trasferta sudamericana pare si sia offerta l’occasione giusta e l’indiscrezione abbia preso progressivamente sostanza.

D’altronde il rientro in Italia di Belenitanon è questione imminente e sui social, in primis l’amato Instagram, le foto della showgirl argentina non suggeriscono impegni imminenti. Dopo la delusione -innegabile – patita per l’assegnazione di un ruolo quasi da cartonato al fianco di Ilary Blasi e Nicola Savino e nonostante il successo di Tu si que vales,Belen potrebbe valutare seriamente il passaggio alla concorrenza.

Gennaio è il mese delle migrazioni, televisive si intenda. E un rientro-debutto in Rai con il programma giusto sarebbe l’ennesimo rilancio dell’eterna Belen.

VIRGILIO SPORT | 09-01-2019 09:41

Belen Rodriguez bloccata in Uruguay a causa di Lavezzi Fonte: Instagram

SPORT TREND