Virgilio Sport

Belen Rodriguez bloccata in Uruguay a causa di Lavezzi

La nuova liason della modella e presentatrice argentina ha già riempito le colonne di giornali e siti

Pubblicato:

Belen Rodriguez bloccata in Uruguay a causa di Lavezzi Fonte: Instagram

Belen vanta la rara capacità di esplodere quando la quiete è ormai calata. Non si fa in tempo ad archiviare, insomma, la storia con il pilota Andrea Iannone che la si abbina ad un nuovo compagno. Stavolta il nome è assai più spiazzante del precedente, visto e considerato che si tratta di un giocatore assai caro agli appassionati di pallone, in particolare napoletani: Ezequiel Lavezzi.

La notizia di questa nuova liaison è stata riportata da Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini che ha dedicato copertine e fiumi di parole all’argentina più italiana dello showbiz nostrano. La Rodriguez maggiore sta trascorrendo un periodo di riposo in Uruguay con le modelle Milca Gilli e Silvina Luna, il rubgista Martin Castrogiovanni e Lucas Langelotti. In questa trasferta sudamericana pare si sia offerta l’occasione giusta e l’indiscrezione abbia preso progressivamente sostanza.

D’altronde il rientro in Italia di Belenita non è questione imminente e sui social, in primis l’amato Instagram, le foto della showgirl argentina non suggeriscono impegni imminenti. Dopo la delusione -innegabile – patita per l’assegnazione di un ruolo quasi da cartonato al fianco di Ilary Blasi e Nicola Savino e nonostante il successo di Tu si que vales, Belen potrebbe valutare seriamente il passaggio alla concorrenza.

Gennaio è il mese delle migrazioni, televisive si intenda. E un rientro-debutto in Rai con il programma giusto sarebbe l’ennesimo rilancio dell’eterna Belen.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...