Virgilio Sport

Benevento, Lapadula resta in uscita: ipotesi Palmeiras

L'attaccante peruviano rischia di finire fuori rosa in giallorosso dopo la rottura di fine 2021: sondaggio del Verdao per la seconda parte della stagione.

Pubblicato:

Benevento, Lapadula resta in uscita: ipotesi Palmeiras Fonte: Getty Images

Vicino alla qualificazione al Mondiale con il suo Perù, Gianluca Lapadula è alle prese con una delicata situazione con la propria squadra di club, il Benevento.

Dopo la rottura di fine 2021, deflagrata con la conferenza stampa del tecnico dei sanniti Fabio Caserta che ha anticipato la volontà dell’ex milanista di cambiare aria durante il mercato di gennaio, Lapadula non è riuscito a cambiare squadra, visto che tutte le trattative che lo hanno riguardato sono sfumate in extremis, da quella col Venezia fino ai rumors legati a Sampdoria e Lazio.

Il Benevento ha rivoluzionato l’attacco con gli ingaggi di Francesco Forte e Farias, quindi per Lapadula si profila una clamorosa esclusione dalla lista dei giocatori utilizzabili. Possibile quindi una cessione all’estero sfruttando i paesi in cui il mercato è ancora aperto.

Sondaggi per Lapadula sono arrivati dal campionato turco e dalla Mls, ma anche dal Palmeiras, a caccia di un attaccante di livello e che ha nel mirino anche Lucas Alario del Bayer Leverkusen e Valentin Castellanos del New York City.

Per Lapadula potrebbe quindi figurarsi la possibilità di disputare la Coppa Libertadores, biglietto da visita ideale per il rush finale delle qualificazioni verso Qatar 2022.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...