Silvio Berlusconi spiazza tutti e si schiera a sorpresa sul caso Icardi. E non lo fa allineandosi alla società nerazzurra e contro una “testa calda” come l’argentino, pazzerello e iper tatuato, insomma uno che poco si sposa con i suoi ideali di calciatore modello: il ‘Cav’ è con Maurito.
Il comizio – Da un palco elettorale in Basilicata l’ex presidente del Milan, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si è soffermato a lungo su una questione che attanaglia gli italiani da un po’: la diatriba Icardi-Inter. Poche considerazioni sulla fascia da capitano tolta dalla società all’argentino, Berlusconi è andato dritto al punto: “Io Icardi lo prenderei”.
Valore indiscutibile – Il valore del calciatore, insomma, sarebbe tale da indurre il Cavaliere a uno strappo alla regola e anche a chiudere un occhio sulla presenza di una moglie-agente sicuramente ingombrante e difficile da gestire come Wanda Nara. Del resto, Berlusconi ha sempre apprezzato i grandi cannonieri e nella sua squadra uno come Maurito troverebbe sempre posto. I tifosi del Monza, dunque, possono sognare.