Virgilio Sport

Biasin ironizza su Eriksen e scatena un putiferio

La battuta del giornalista non viene capita ed è polemica

Pubblicato:

Biasin ironizza su Eriksen e scatena un putiferio Fonte: Twitter

In Coppa Italia contro il Napoli non era bastato ma aveva fatto capire di poter essere l’arma in più dell’Inter. Contro la Sampdoria lo ha dimostrato. Eriksen è stato tra i migliori in campo a San Siro e si candida ad essere il trascinatore dei nerazzurri in questo finale di campionato. Per Conte deve essere ancora più cattivo e deve segnare di più ma lo stesso tecnico gongola pensando all’arma in più che si ritrova per il rush finale. Anche Fabrizio Biasin, simpatizzante nerazzurro dichiarato, si gode il campione ritrovato ma un suo tweet ironico non viene compreso e scatena la polemica sul web.

Il tweet di Biasin non viene colto dai tifosi

La firma di Libero quotidiano, ricordando implicitamente il lungo periodo di lockdown, scrive su twitter dopo la prova super dell’ex Tottenham: “Gol con il Napoli e ora assist per Lukaku ma io, caro Eriksen, non dimentico i tre mesi di nulla”. Che sarebbero appunto quelli in cui tutti sono stati fermi.

I fan fraintendono il pensiero di Biasin

Non tutti colgono l’ironia e sui social parte la polemica: “Da folli discutere un giocatore come Eriksen” o anche: “«Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità d’esecuzione.»…”, oppure “O forse non è mai stato schierato nel suo vero ruolo?” o ancora: “Ha stoffa da vendere e personalità, forse ha pagato l’adattamento a nuovi criteri di allenamento”.

I tifosi si soffermano sulle qualità del giocatore: “Platini e Zidane hanno latitato per 12 mesi…poi” o anche: “Conte lo ha spesso schierato in un ruolo dove non riesce ad esprimere il suo potenziale, che è dietro le punte, e poi a marzo c’è stato il lockdown..”.

C’è chi sottolinea: “Gol contro il Napoli mi sembra una forzatura…era un cross anche abbastanza corto sul primo palo…lisciato da 2-3 difensori che sbatte tra i piedi del portiere sulla linea…” o ancora: “Eriksen non si discute ma te non stai bene ahahah quell’assist te lo fa anche Gagliardini, il goal lasciamo perdere…l’unica cosa degna di Eriksen che hai visto è la punizione contro il Milan” Infine i commenti di chi ha colto il senso del tweet: “Le sue prestazioni fra fine marzo e giugno Sono state INACCETTABILI” o anche: “È una battuta? È arrivato a gennaio, a fine febbraio si è fermato tutto..” e infine: “Obiettivamente non è esistito da metà marzo a inizio giugno”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...