Virgilio Sport

Bologna, Mihajlovic: "Dijks? Deve riconquistare la fiducia"

Il tecnico su Olsen: "E' anche una mia sconfitta, perché non sono riuscito a far uscire il suo carattere".

Pubblicato:

Bologna, Mihajlovic: "Dijks? Deve riconquistare la fiducia" Fonte: Getty Images

In vista del match contro l’Empoli, Sinisa Mihajlovic ha parlato del possibile cambio modulo del Bologna: “Con un bel 3-4-3 con Orsolini, Arnautovic e Barrow si devono preoccupare i difensori avversari. E’ una soluzione a cui sto pensando, ma prima di questo devo avere un po’ di certezze. Si può fare sempre meglio, poi c’è da dire che ci sono stati tanti fattori che hanno influenzato le ultime partite. In settimana ci siamo allenati bene, è tornata fiducia e siamo pronti per ripartire. Arnautovic sta bene”.

Mihajlovic sull’addio di Skov Olsen: “Quella di Skov è anche una mia sconfitta, perché non sono riuscito a far uscire il suo carattere. Può sicuramente diventare forte, ma deve migliorare qualcosa caratterialmente. Io personalmente non sono riuscito a trovare la medicina giusta per lui”.

Il tecnico ha concluso parlando del comportamento di Dijks: “La cultura di un gruppo viene data dall’esempio dei giocatori più esperti e di quelli che sono in squadra da più anni. Basta vedere la foto di Bonucci con Vlahovic: sicuramente assieme a Chiellini gli spiegheranno le regole della Juve, come e cosa deve fare. Perché in un gruppo ci sono delle regole. Mitchell è qua da quattro anni e non si è comportato in linea con l’atteggiamento che io mi aspettavo. Lui ora deve riconquistare la mia fiducia e quella dei compagni, poi dipende da lui quanto e come giocherà da qui a fine campionato”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...