Virgilio Sport

Il Bologna stringe per due colpi: Moro e Vranckx

Il centrocampista croato della Dinamo Mosca è a un passo dal Bologna, sul calciatore del Wolfsburg c'è anche la Fiorentina

Pubblicato:

Il Bologna stringe per due colpi: Moro e Vranckx

Doppio colpo all’orizzonte per il Bologna, uno in dirittura di arrivo e l’altro ancora in lavorazione. La dirigenza rossoblù a caccia degli ultimi innesti, sia di esperienza che di prospettiva, in modo da accontentare al meglio Sinisa Mihajlovic. Giovanni Sartori è infatti a un passo dall’intesa totale con il giovane Nikola Moro, centrocampista croato della Dinamo Mosca.

Classe 1998, si è lanciato nel calcio dei grandi con la maglia della Dinamo Zagabria, indossata fino al 2020 prima del passaggio in Russia dove ha militato per due stagioni. Moro può arrivare in compagnia, perché se il suo passaggio è vicino sono partiti i primi sondaggi per un altro centrocampista, ovvero Aster Vranckx, classe 2002 belga talento del Wolfsburg, già nel mirino della Fiorentina, del Nottingham Forest e del Lille. La concorrenza è appunto nutrita e la trattativa non sarà semplice, ma il Bologna si giocherà comunque le sue carte per convincere il calciatore a vestire rossoblù.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...