Il presidente del Torino Urbano Cairo a Sky ha parlato dopo la salvezza raggiunta pareggiando in casa della Lazio: “E’ stato un secondo tempo molto importante. La squadra era un po’ spaventata e un po’ sulle gambe. Abbiamo un po’ subito ma poi al 70′ Sanabria ha preso un palo che poteva cambiarci la partita in meglio. La Lazio ha dato tutto e ha fatto bene perché è giusto che si faccia così al di là del fatto che Simone sia il fratello Pippo”.
“Complimenti, hanno onorato la partita e il campionato. E’ una stagione particolare per noi, è iniziata male poi ci siamo ripresi e infine è arrivato il Covid dopo la vittoria di Cagliari e questo ha comportato problematiche”.
Sul futuro di Belotti e Nicola: “Parleremo ben bene con tutti e due. Ora Belotti andrà all’Europeo, ha ancora un anno di contratto. Voglio capire anche lui cosa vuol fare e come la pensa. Con Nicola ci vedremo a brevissimo. Adesso fateci godere questa serata che è bella per noi. Abbiamo ottenuto un risultato non facile anche se eravamo partiti con idee diverse”.