Calciomercato 2019, tutte le trattative e scambi del 22 luglio 2019

Serafini consiglia il Milan: non è Correa il colpo che ti serve. Milan, buone notizie dalla Spagna: il mercato può sbloccarsi. Milan, strada in salita per l'arrivo di Correa. Fiorentina, nuovo nome per l'attacco. De Ligt, il suo esordio in bianconero è un'indicazione di mercato. Il Brescia prova l'affondo per Tonelli

Ultimo aggiornamento:

Calciomercato 2019, tutte le trattative e scambi del 22 luglio 2019

Serafini consiglia il Milan: non è Correa il colpo che ti serve
Mentre i tifosi del Milan attendono speranzosi l'arrivo di Bennacer, nominato miglior giocatore dell'ultima edizione della Coppa d'Africa, la dirigenza rossonera si sta muovendo anche per fare cassa. Argentino ok, ma l'altro – Si parla con insistenza del grande colpo Correa in chiusura, con il calciatore dell'Atletico Madrid pronto a sbarcare a Milano.
Vai all'articolo17:14

Milan, buone notizie dalla Spagna: il mercato può sbloccarsi
Cifra che il Milan in questo momento i rossoneri non possono permettersi di spendere, ma il lavoro del duo Maldini-Boban, a stretto contatto con il ds dell'Atletico Andrea Berta, sembra stare portando frutti : la forbice può infatti chiudersi per una cifra di 40 milioni più bonus, che accontenterebbe il club acquirente e che rappresenterebbe un esborso pesante per il Milan, ma comunque sopportabile.
Leggi l'articolo22:03

Milan, strada in salita per l'arrivo di Correa
Con la cessione di Andrè Silva al Monaco sembrava esser tutto fatto per l'arrivo di Correa ma l'Atletico Madrid non ha abbassato la richiesta di 50 milioni di euro e la trattativa si è congelata. Maldini non vuole spingersi oltre ai 35 milioni di euro. Il mercato mi piace poco da sempre.
Leggi l'articolo14:38

Fiorentina, nuovo nome per l'attacco
La Fiorentina è al lavoro per puntellare l'attacco. Il primo nome sul taccuino viola è quello di Mario Balotelli. Nelle ultime ore, gli uomini di Commisso hanno messo gli occhi su Roger Martinez, ex obiettivo dell'Inter.
Approfondimento12:46

De Ligt, il suo esordio in bianconero è un'indicazione di mercato
L'olandese ha preso il posto di Bonucci, che potrebbe essere ceduto : il viterbese piace a molti.
Vai all'articolo10:41

Il Brescia prova l'affondo per Tonelli
Nonostante non rientri nei piani di Carlo Ancelotti non è facile arrivare a Lorenzo Tonelli. Il Lecce ne ha preso atto, e ora tocca al Brescia provarci : il nome del difensore toscano è in cima alla lista dei desideri dei lombardi per la retroguardia. Nell'ultima stagione Tonelli è stato in forza alla Sampdoria, che lo hanno restituito al Napoli.
Leggi l'articolo07:36

Cosa è successo ieri domenica 21 luglio 2019

Napoli, Ancelotti esce allo scoperto sul mercato. Rocco Commisso: "Ho parlato con Chiesa". Ds dell'Empoli: "Bennacer il nuovo Gattuso". Miralem Pjanic si incatena alla Juventus. Milan, il grande colpo è in chiusura.

Virgilio Sport