,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 15 agosto 2020

Mercato Juve: mossa a sorpresa, nel mirino un giocatore della Roma. Mercato Juventus: allarme stipendi, mezza rosa a rischio cessione. Mercato Inter: colpo di scena sulla fascia, possibile un grande ritorno. Mercato Juventus, grana Gonzalo Higuain: il padre si sfoga

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

20:29 Mercato Juve: mossa a sorpresa, nel mirino un giocatore della Roma

Gli uomini di mercato della Juventus stanno lavorando per soddisfare le prime richieste del nuovo allenatore Andrea Pirlo. Le suo caratteristiche difensive e offensive corrispondono al profilo richiesto da Pirlo, e i bianconeri potrebbero sfruttare i buoni rapporti con la dirigenza capitolina per fare la loro mossa.

12:15 Mercato Juventus: allarme stipendi, mezza rosa a rischio cessione

Ringiovanire la rosa e ridurre il pesante monte ingaggi, arrivato in questa stagione alla cifra record di 328 milioni di euro : sono questi gli obiettivi principali della Juventus in vista della prossima sessione di mercato. A cominciare da Paulo Dybala, che si ritrova a vivere le stesse sensazioni della scorsa estate : la Joya vuole il raddoppio dello stipendio, ma la Juve non può permetterselo e aspetta possibili offerte per la sua cessione.

08:36 Mercato Inter: colpo di scena sulla fascia, possibile un grande ritorno

Per quanto riguarda la difesa, l'Inter è sempre più vicina a Marash Kumbulla. Sul giocatore c'è anche la Lazio ma l'Inter è nettamente in pole : i nerazzurri potrebbero chiudere per una somma vicina ai 25 milioni di euro. Il giocatore ha già detto sì a un contratto quinquennale da oltre 2 milioni di euro a stagione, e l'Inter è pronta a chiudere.

06:30 Mercato Juventus, grana Gonzalo Higuain: il padre si sfoga

È quasi impossibile che Gonzalo giochi nel River, non rinuncerà al suo contratto per andare liberamente in una qualsiasi altra squadra. Sta di fatto che Higuain non è nei progetti tecnici di Andrea Pirlo per la prossima stagione, e il direttore sportivo Fabio Paratici dovrà in qualche modo sbrogliare la matassa : le indiscrezioni degli scorsi giorni parlavano di una possibile rescissione del contratto.

Cosa è successo ieri venerdì 14 agosto 2020

Kily Gonzalez sicuro: "Di Maria tornerà al Rosario Central". Mercato Milan, allarme per Ibrahimovic: vuole un ingaggio top. Triplo colpo del Benfica: Vertonghen, Everton e Waldschmidt. Mercato Inter: suggestione Joao Felix, chiesto un big in cambio. Mercato Juve: due novità per il centrocampo, offerta all'Atletico. Fiorentina: due eredi di lusso per Chiesa. Mercato Inter, Antonio Conte ha scelto: ultimatum per il bomber. Napoli, concorrenza spietata per Reguilon. Torino, avanti tutta per Ramirez. Inter, Lazaro verso la Bundesliga. Il Napoli vuole due giocatori della Roma. Ufficiale: Willian è un nuovo giocatore dell'Arsenal. Mercato Juventus, Dybala rischia: ipotesi scambio stellare. Shenzen, Cruijff rimpiazza Donadoni. Udinese, Fofana ha scelto il suo nuovo club. Inter, Moratti in pressing su Messi. Nuova frecciata alla Juventus. Ansia Milan: il rinnovo di Ibrahimovic tarda ad arrivare. Milan e la formula per la cessione di Paquetà. Atalanta, primo colpo di mercato. Mercato Juventus: una poltrona per due. Juventus, Khedira verso l'addio: due opzioni. Inter, Vecino punta i piedi.

Virgilio Sport - 15-08-2020 | 20:29

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 15 agosto 2020
,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...