,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 21 settembre 2020

Mercato Milan, per la difesa spunta un nome a sorpresa. Roma su Arias, l'Atletico Madrid conferma. Mercato Inter, Candreva verso la Samp. Mercato Juventus, è fatta per il ritorno di Alvaro Morata. Lo United tenta Alex Telles. Milan, occhio all'ex per Bakayoko. Mercato Roma: con Max Allegri può arrivare un bomber. Mercato Juve, Pirlo non aspetta Dzeko: affondo per un altro attaccante

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

23:56 Mercato Milan, per la difesa spunta un nome a sorpresa

Il Milan cancella il mese e mezzo di vacanza tra la fine del campionato 2019 - 2020 e l ’ inizio di quello successivo, ripartendo da dove aveva finito. Il Milan deve prendere giocatori di qualità, al di là dell'età. Ajer e Milenkovic ? Direi che non sono questi i nomi, se devo essere sincero non ci stiamo lavorando adesso. E le parole di Maldini trovano conferma da quanto riportato da Sky Sport, ovvero l ’ interessamento del Milan per Matija Nastasic.

23:15 Roma su Arias, l'Atletico Madrid conferma

Poi non se n'è mai fatto nulla e il colombiano è andato a giocare all'Atletico Madrid. A rivelarlo è Andrea Berta, direttore sportivo dell'Atletico. Il quale, come riportato dal quotidiano tedesco ‘ Kicker ', interpellato, sulla possibilità che Arias possa trasferirsi al Bayer Leverkusen, ha negato tirando in ballo proprio i giallorossi : Stiamo parlando con la Roma, l'Everton e il Psg, non con il Leverkusen.

18:25 Mercato Inter, Candreva verso la Samp

Trattativa in corso tra Inter e Sampdoria per il trasferimento di Antonio Candreva nel club ligure. I blucerchiati hanno trovato l'intesa sulla base di 2.5 milioni di euro, mentre il giocatore percepirà un triennale da 1.5 milioni di euro a stagione.

18:00 Mercato Juventus, è fatta per il ritorno di Alvaro Morata

Alvaro Morata torna alla Juventus. Morata non ha partecipato all'allenamento odierno agli ordini di Simeone, proprio perché pronto al ritorno in Italia : il giocatore sarebbe entusiasta di tornare sotto la Mole. Proprio il Pistolero prenderà il posto di Morata all'Atletico : ci sarebbe già l'accordo con il club madrileno.

17:50 Lo United tenta Alex Telles

Dopo Turchia, Italia, con la breve parentesi all ’ Inter, e Portogallo, potrebbe esserci l ’ Inghilterra, con la Premier League, per Alex Telles. Il laterale brasiliano avrebbe ricevuto un ’ offerta molto sostanziosa da parte del Manchester United : contratto quinquennale da 4 milioni di euro a stagione. Il Porto , a cui Telles è legato fino al termine della stagione , e che non vuole rischiare di portarlo a scadenza , chiede 20 milioni per il cartellino.

17:30 Milan, occhio all'ex per Bakayoko

Non c ’ è solamente il Milan sulle tracce di Tiémoué Bakayoko. Questo, è quanto riferisce il tabloid inglese Sun, secondo cui per l ’ ex centrocampista rossonero ci sarebbe l ’ interessamento da parte del Paris Saint Germain dell'ex calciatore, allenatore e dirigente del ‘ Diavolo'Leonardo.

16:45 Mercato Roma: con Max Allegri può arrivare un bomber

Si intensificano le voci di un possibile approdo a Roma di Massimiliano Allegri. I contatti potrebbero moltiplicarsi nei prossimi giorni, soprattutto ora che la posizione dell'allenatore Paulo Fonseca non sarebbe così salda. Lo riporta calciomercato.it.

14:34 Mercato Juve, Pirlo non aspetta Dzeko: affondo per un altro attaccante

Sfumato Luis Suarez per problemi burocratici, con Edin Dzeko in stallo a causa del rallentamento del trasferimento di Milik alla Roma, il direttore tecnico dei bianconeri Fabio Paratici valuta le possibili alternative. Per quanto riguarda il fronte Dzeko, la Juve continua a pazientare, ma i giorni passano e la fine della sessione di mercato si avvicina.

13:59 Un ostacolo tra Mourinho e Lingard

Difficilmente Jesse Lingard resterà al Manchester United ma non è detto che la sua futura squadra sia inglese. Sul centrocampista, che è nel giro della nazionale dei Tre Leoni, è forte l'interesse da parte del Tottenham, che sta cercando di assecondare in ogni modo il suo esigente tecnico, José Mourinho, ma i londinesi non sono ancora riusciti a piazzare la stoccata decisiva.

12:34 Mercato Juventus: arriva la svolta sul futuro di Luis Suarez

Il rebus sul futuro di Luis Suarez sta per essere risolto, secondo quanto riporta la stampa catalana. L'attaccante uruguaiano in uscita dal Barcellona avrebbe trovato l'accordo per il trasferimento all'Atletico Madrid. L'Atletico dovrà però prima cedere Diego Costa per fare posto a Suarez. Il bomber uruguaiano è stato accostato a lungo alla Juventus : le voci si erano moltiplicate dopo la decisione del giocatore di prendere il passaporto italiano.

11:56 Villas-Boas annuncia l'arrivo di un attaccante

Anche in Francia continuano i movimenti di mercato. L'Olympique Marsiglia, che era alla ricerca di un attaccante. Il tecnico della squadra biancoceleste, ne ha parlato in conferenza stampa. Mercoledì avremo una nuova punta, ha raccontato. Ma si parla anche del 20enne messicano José Juan Macias.

10:55 Fiorentina: c'è già il sostituto se parte Pezzella

La Fiorentina prosegue nella politica di un acquisto per ogni cessione : se nessuno se ne andrà, nessuno arriverà nel club viola. In difesa la situazione è liquida : Milenkovic a meno di offerte importanti è destinato a rimanere, più incerto il futuro di Igor e soprattutto di German Pezzella.

10:36 Koulibaly, il Manchester City ci riprova

Il Manchester City torna all'assalto di Kalidou Koulibaly. Pep Guardiola sta continuando a cercare un difensore di livello mondiale e in cima alla lista c'è sempre il centrale azzurro. Dopo la vittoria contro il Parma, Gattuso aveva così commentato la questione : Dispiace se dovesse andare via, ma il Napoli deve pensare ai numeri putroppo.

09:53 Mercato Roma: il futuro di Fonseca dipende da Pirlo

Tante discussioni sull'operato di Paulo Fonseca, soprattutto sulla sua decisione di non schierare Edin Dzeko. Molto dipenderà dalla prossima sfida di campionato contro la Juventus di Andrea Pirlo. Ovviamente, si aspetterà l'evoluzione del mercato e la sfida con la Juventus. la posizione di Paulo Fonseca è tutt'altro che semplice.

08:52 Sassuolo, De Zerbi preoccupato per Boga

De Zerbi, tecnico del Sassuolo, non è ancora certo di poter contare su tutti i suoi big per tutta la stagione. In particolare preoccupazione sulla permanenza del talentuoso Boga. Non ho ricevuto rassicurazioni dalla società ma è questione di abitudine.

08:10 Mercato Inter: Conte riabbraccia Vidal e ne saluta tanti

Dopo una lunga telenovela, Arturo Vidal è finalmente a disposizione di Antonio Conte. Ora l'obiettivo è vincere con l'Inter. Mancherai allo spogliatoio , Arturo. Concluso l'acquisto di Arturo Vidal, l'Inter ora ha come priorità, come spiegato dal presidente Steven Zhang, quella di sfoltire la rosa. da non escludere che l'Inter si rimetta al lavoro per capire se ci siano altre opzioni di mercato.

Cosa è successo ieri domenica 20 settembre 2020

Mercato Inter, Vidal è a Milano. Mercato Juventus: annuncio di Paratici su Dzeko e Suarez. La Lazio saluta Jony: cessione ufficiale. Mercato Juventus, Pirlo non convoca il terzino: scoppia il caso. Roma-Milik, Giuntoli ammette il ritardo. Lazio-Callejon: primo contatto. Allegri vuole tornare in panchina: indizio sul futuro del tecnico. Roma, Under ai saluti: il messaggio del turco ai tifosi. Mercato, Milan alle strette: l'ultimatum del 'cavallo di ritorno'. Mercato Juventus, un ostacolo blocca Dzeko: pronto il piano B.

Virgilio Sport - 21-09-2020 | 23:56

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 21 settembre 2020
,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...