,,
Virgilio Sport SPORT

Capuano provoca: Non ha vinto niente ma la colpa era dell'Inter

Il web si spacca sulle dichiarazioni del giornalista di Panorama

Ora che ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni ufficiali da giocatore del Bayern – senza mai citare l’Inter e dicendosi felice di giocare in un top-club – Perisic può considerarsi definitivamente un ex. Sul punto di partire ogni anno, nelle ultime stagioni, stavolta davvero è andato via e a rimpiangerlo in casa nerazzurra sono pochi, visto che la maggioranza si era stancata dei suoi atteggiamenti e del suo rendimento altalenante. Non è così però per Giovanni Capuano. Il giornalista di Panorama dà un’altra visione dei fatti scrivendo su twitter.

IL TWEET – Capuano, nel suo post sui social, dà soprattutto la colpa all’Inter e scrive: “Perisic ufficiale al Bayern Monaco. In quattro anni con l’Inter ha segnato 40 gol e servito una valanga di assist. Lui e pochi altri (Icardi, Handanovic) certamente penalizzati dall’aver vissuto un’epoca in cui non hanno mai davvero giocato per vincere qualcosa”. Pareri contrastanti tra i follower: “Secondo me non si è espresso al massimo o, peggio, l’ha fatto a tratti” o anche: “L’Inter sta uccidendo giocatori dal talento smisurato”, oppure: “Per disciplina e professionismo lo metto di sopra all‘ex capitano, però come lui e Nainggolan non hanno dimostrato appartenenza alla maglia. E il croato ha chiesto la cessione a stagione in corso, lo scorso gennaio. L‘Inter ha accolto questa offerta del Bayern per allontanarlo”.

LE REAZIONI – Molto più nutrita la fazione di chi si dice in netto disaccordo con Capuano: “I campioni veri fanno sempre la differenza, anche in un contesto (a tuo dire), non all’altezza”, o anche: “L’Inter non ha lottato per vincere qualcosa in questi anni anche per colpa sua. Non passi per martire almeno”, oppure: “Se l’Inter avesse giocato per vincere, lui non avrebbe giocato nell’Inter”. I tifosi nerazzurri sono scatenati: “Son vittime? Essendo loro i leader a chi attribuire il non giocare per vincere?” o anche: “I numeri non rendono bene l’idea della sua incostanza..il fatto che nessuno l’abbia voluto, neppure dopo il mondiale, è indicativo. Speriamo di sostituirlo adeguatamente” e infine: “A chi ha servito una valanga di assist???”.

SPORTEVAI | 13-08-2019 15:28

Capuano provoca: Non ha vinto niente ma la colpa era dell'Inter Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...