Virgilio Sport

Capuano provoca: Non ha vinto niente ma la colpa era dell'Inter

Il web si spacca sulle dichiarazioni del giornalista di Panorama

Pubblicato:

Capuano provoca: Non ha vinto niente ma la colpa era dell'Inter Fonte: Ansa

Ora che ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni ufficiali da giocatore del Bayern – senza mai citare l’Inter e dicendosi felice di giocare in un top-club – Perisic può considerarsi definitivamente un ex. Sul punto di partire ogni anno, nelle ultime stagioni, stavolta davvero è andato via e a rimpiangerlo in casa nerazzurra sono pochi, visto che la maggioranza si era stancata dei suoi atteggiamenti e del suo rendimento altalenante. Non è così però per Giovanni Capuano. Il giornalista di Panorama dà un’altra visione dei fatti scrivendo su twitter.

IL TWEET – Capuano, nel suo post sui social, dà soprattutto la colpa all’Inter e scrive: “Perisic ufficiale al Bayern Monaco. In quattro anni con l’Inter ha segnato 40 gol e servito una valanga di assist. Lui e pochi altri (Icardi, Handanovic) certamente penalizzati dall’aver vissuto un’epoca in cui non hanno mai davvero giocato per vincere qualcosa”. Pareri contrastanti tra i follower: “Secondo me non si è espresso al massimo o, peggio, l’ha fatto a tratti” o anche: “L’Inter sta uccidendo giocatori dal talento smisurato”, oppure: “Per disciplina e professionismo lo metto di sopra all‘ex capitano, però come lui e Nainggolan non hanno dimostrato appartenenza alla maglia. E il croato ha chiesto la cessione a stagione in corso, lo scorso gennaio. L‘Inter ha accolto questa offerta del Bayern per allontanarlo”.

LE REAZIONI – Molto più nutrita la fazione di chi si dice in netto disaccordo con Capuano: “I campioni veri fanno sempre la differenza, anche in un contesto (a tuo dire), non all’altezza”, o anche: “L’Inter non ha lottato per vincere qualcosa in questi anni anche per colpa sua. Non passi per martire almeno”, oppure: “Se l’Inter avesse giocato per vincere, lui non avrebbe giocato nell’Inter”. I tifosi nerazzurri sono scatenati: “Son vittime? Essendo loro i leader a chi attribuire il non giocare per vincere?” o anche: “I numeri non rendono bene l’idea della sua incostanza..il fatto che nessuno l’abbia voluto, neppure dopo il mondiale, è indicativo. Speriamo di sostituirlo adeguatamente” e infine: “A chi ha servito una valanga di assist???”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...