Davide Frattesi all’Inter? Parrebbe di sì, anche dalle prime ammissioni dell’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali a Rai Gr Parlamento: “L’Inter è la società che si è mossa per prima, ma sta facendo le proprie valutazioni. Ovviamente non mancano le opportunità sul tavolo. Personalmente non ho mai incontrato il Milan, ma se dovessero arrivare altre squadre noi siamo pronti ad ascoltarle. Credo che chi arrivi per primo abbia più possibilità di chiudere la trattativa”.
Il Sassuolo ha fissato il prezzo: “La nostra richiesta rimane di 40 milioni di euro. Ciò non vuol dire che non siamo interessati a valutare giovani, in ogni trattativa si prova ad ascoltare tutto”. L’amicizia con Beppe Marotta indizio in più per vedere Frattesi come successore di Brozovic: “L’amicizia conta relativamente. In trattative così importanti ognuno cerca di ottenere il massimo per il proprio club”.
C’è però un timer alla trattativa: “Tempistiche? Vorremmo chiudere prima di andare in ritiro, quindi nei primi dieci giorni di luglio”. Frattesi cosa vuole? “Il giocatore vuole andare in un top club, ma noi pretendiamo che ci siano le condizioni che riteniamo giuste”.