Virgilio Sport

Caso Meret, c'è un'italiana sul portiere del Napoli

Data l'incertezza sulla sua titolarità a Napoli, l'estremo difensore classe 1997 potrebbe accasarsi in un'altra squadra di Serie A fortemente interessata al giocatore

Pubblicato:

Caso Meret, c'è un'italiana sul portiere del Napoli Fonte: Getty Images

A Napoli il nodo portiere resta spinoso e nè Spalletti nè la dirigenza hanno ancora garantito la titolarità per la stagione 2022/23 ad Alex Meret. Il classe 1997 potrebbe vedersi nuovamente scavalcato nelle gerarchie – come successo con Ospina negli ultimi anni – dal portiere che il Napoli ha intenzione di acquistare per andare a colmare il vuoto lasciato proprio dal colombiano, trasferitosi in Arabia Saudita.

Il nome più quotato per la porta azzurra è quello di Kepa Arrizabalaga del Chelsea, chiuso dal senegalese Eduard Mendy, miglior portiere della Champions League 2020/21. Meret potrebbe non digerire la concorrenza – difficile da battere – del basco, dunque l’italiano è dato in uscita da Napoli.

Tra le squadre maggiormente interessate a rilevarne il cartellino sembra esserci il Torino. L’edizione odierna de La Stampa spiega infatti come il 25enne portiere sia la prima scelta dell’allenatore Ivan Juric.

Il Torino potrebbe ottenere peraltro un altro rinforzo da una big del calcio italiano, essendo molto vicino all’esterno offensivo della Roma Justin Kluivert, che non rientra nel progetto tecnico di José Mourinho.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...