Virgilio Sport

Cassano: E' tutto falso e io non sono così

FantAntonio alla Bobo-tv di Vieri contesta molti passaggi della serie su Totti

Pubblicato:

L’ha visto con attenzione ma dopo le prime quattro puntate è già in grado di stroncarla: la serie Tv sulla vita e la carriera di Francesco Totti, “Speravo de morì prima”, che sta mandando in onda Sky, non è piaciuta ad Antonio Cassano. FantAntonio ha condiviso diversi anni con l’ex capitano della Roma e tanti momenti nello spogliatoio. Così alla Bobo-tv di Vieri, su twitch, parte con una serie di critiche.

Cassano stronca la serie tv su Totti

Cassano intanto non si riconosce nell’attore che lo impersona nella serie, ovvero Gabriel Montesi: “Prima di tutto non somiglia a me. La realtà, poi, non c’entra niente con la serie. Ci vogliono 10 anni per raccontare quello che ho fatto a Roma e quello che si è fatto a Roma. Quando Totti ha dovuto prendere decisioni importanti io non c’ero già più, lui aveva rinnovato nel 2004 e aveva ancora 3 anni di contratto”.

Poi Cassano continua: “La convivenza? Ringrazierò per sempre la madre, il padre e Francesco perché mi hanno trattato come un figlio. Ma l’invadenza che appare nel film non c’era assolutamente. Il film è bello perché è sul mio amico, ma in alcune occasioni non ne esco bene e mi hanno fatto apparire in un modo che non mi è piaciuto”.

Qualcosa di buono c’è (“L’attrice che fa Ilary più o meno le somiglia”) ma non troppo: “Totti invece sembra Perin. Poi il Pupone non è così: lo hanno fatto passare come uno che parlava sempre, invece lui non parlava quasi mai. Quando gli allenatori nello spogliatoio chiedevano “il capitano deve dire qualcosa?” lui faceva cenno di no con la testa”.

Infine: “Su Vito Scala invece non hanno indovinato proprio niente: lui è stato fondamentale, gli ha governato un impero. Parlava poco, ma Totti lo ascoltava”,

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...