Virgilio Sport

Cech torna a giocare: è il quarto portiere del Chelsea

Il Chelsea ha annunciato il ritorno al calcio di Petr Cech, dopo il suo ritiro nel 2019. E' nello staff di Lampard, ma ora può scendere in campo.

Pubblicato:

Cech torna a giocare: è il quarto portiere del Chelsea Fonte: Getty Images

Il Chelsea ha incluso a sorpresa Petr Cech nella sua lista di 25 giocatori della Premier League, ufficialmente come “portiere d’emergenza”. Il giocatore aveva annunciato il suo ritiro nel 2019 e adess ricopriva il ruolo di collaboratore nello staff tecnico di Lampard, compito che continuerà a svolgere.

Il 38enne si è allenato con i Blues in questi giorni. Cech rappresenta così il quarto portiere del roster del Chelsea, insieme a Kepa Arrizabalaga, Edouard Mendy e Willy Caballero.

Petr Cech è stato incluso nella rosa come portiere di emergenza. Si tratta di una scelta precauzionale a causa delle condizioni senza precedenti attualmente causate dalla crisi del Covid-19. Assume una posizione come giocatore senza contratto.

Incredibile ma vero, dunque. In modo precauzionale, con possibili casi di coronavirus alle porte, il Chelsea allunga la sua rosa dei portieri, includenzo Cech, ritirato da un anno e mezzo.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...