Virgilio Sport

CEV Challenge Cup, la Savino del Bene cerca il primo trofeo

Prima storica finale per il club guidato da Massimo Barbolini

Pubblicato:

CEV Challenge Cup, la Savino del Bene cerca il primo trofeo Fonte: Getty Images

Appuntamento con la storia per la Savino del Bene Scandicci che oggi, alle 21, gioca il match d’andata di CEV Challenge Cup contro il Cv Tenerife La Laguna.

La formazione toscana, guidata da coach Barbolini, arriva alla sua prima storica finale dopo il 3-1 ai danni di Roma- Entrambe le compagini sono imbattute in quest’edizione della CEV Challenge Cup.

Queste le parole di Barbolini “Siamo molto contenti di essere arrivati qui, di aver raggiunto questo primo obiettivo. È una partita tutta da scoprire, in quanto Tenerife è una squadra che abbiamo potuto studiare solo in video, con grandissima tradizione sia a livello spagnolo che europeo, peraltro con una Champions in bacheca. Dovremmo stare attenti, soprattutto nei primi set, per cercare di non perdere punti come abbiamo fatto in altre occasioni in Challenge. Giocheremo probabilmente davanti a tanto pubblico, quindi sarà anche molto stimolante. Abbiamo comunque studiato e studieremo a fondo il match e le avversarie per non farci sorprendere”.

Il ritorno è previsto per il 23 marzo alle 20.30

 

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...