Virgilio Sport

Cev Cup volley femminile, la Uyba si prepara al Maribor, Musso: “Tutte finali”

Dopo il ko in casa della capolista Conegliano le biancorosse si rituffano in Europa pronte a completare la pratica ottavi di finale; le tedesche sono state sconfitte all’andata per 3-0.

17-01-2023 20:01

Cev Cup volley femminile, la Uyba si prepara al Maribor, Musso: “Tutte finali” Fonte: Getty Images

Dopo la trasferta di Conegliano la Uyba Busto Arsizio è tornata al lavoro per preparare il doppio impegno casalingo che la vedrà impegnata mercoledì sera (ore 20.30) contro il Nova KBM Branik Maribor per il ritorno degli ottavi di CEV Cup e sabato sera, sempre alle 20.30, contro la Bartoccini Fortinfissi Perugia per la 3a di ritorno di campionato.
In casa biancorossa si pensa ad un impegno alla volta, con sguardo concentrato dunque sul match contro il team sloveno, sconfitto a domicilio martedì scorso per 3-0. Ad Olivotto e compagne basteranno dunque solo 2 set per aggiudicarsi il passaggio di turno e dunque l’approdo ai play-off, turno inserito prima dei quarti di finale, quando rientreranno in gioco anche quattro squadre eliminate dalla Champions League.
In caso di successo contro le farfalle incontreranno la vincente dello scontro tra le francesi del Terville Florange e il Thy Istanbul.
Così Marco Musso: “Tutte le partite che determinano i passaggi di turno vanno affrontate come finali. È vero che all’andata abbiamo vinto 3-0, ma sappiamo che loro arriveranno molto aggressive. Dobbiamo affrontare il match come con Conegliano, sapendo che abbiamo noi il pallino del gioco; poniamo la dovuta attenzione su tutti i fondamentali e sulle situazioni di gioco che abbiamo trovato in Germania“.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...