Virgilio Sport

Champions, Ancelotti: "Al top perché mi adatto al calcio"

Il tecnico del Real in vista della finale: "Klopp allena una grande squadra, è dura affrontare il Liverpool".

Pubblicato:

Champions, Ancelotti: "Al top perché mi adatto al calcio" Fonte: Getty

In vista della finale di Champions League contro il Real Madrid, Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa: “Quando vinci la Champions, senti di aver portato a casa la competizione più importante, di aver fatto bene il tuo lavoro. Cosa cambia fra vincerla come giocatore e come allenatore? I sentimenti e le emozioni sono differenti. Sono più intensi quando la vinci come allenatore. Da giocatore formi parte del gruppo che ha vinto la Champions, mentre da tecnico hai maggiori responsabilità“.

Sul Liverpool, Ancelotti ha aggiunto: “Klopp allena una grande squadra, è dura affrontare il Liverpool perché gioca con intensità e fisicità. Allo stesso tempo però sarà un piacere giocarci contro in finale di Champions”.

Infine, Ancelotti ha fatto un salto nel passato: “Sono passati tanti anni dalla prima volta. Il calcio è cambiato e sono riuscito ad adattarmi ai cambiamenti. Dalla prima finale del 2003 a oggi ci sono stati molti miglioramenti. Il calcio è sempre uno spettacolo interessante e io mi adatto perché ho una grande passione per questo sport“.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...