Virgilio Sport

Cherundolo accoglie Chiellini: "L'ideale per i nostri giovani"

Le prime parole dell'allenatore del Los Angeles FC dopo l'ufficializzazione dell'arrivo in California dell'ex capitano della Juventus.

Pubblicato:

Cherundolo accoglie Chiellini: "L'ideale per i nostri giovani" Fonte: Getty Images

Dopo John Thorrington, co-presidente e direttore generale del Los Angeles FC, anche l’allenatore Steve Cherundolo ha dato il benvenuto a Giorgio Chiellini, che ha firmato un contratto con la franchigia californiana fino al termine della stagione 2023.

“L’esperienza di Giorgio sarà di valore inestimabile per noi – le parole dell’ex difensore della nazionale statunitense, con la quale ha partecipato a tre edizioni dei Mondiali (2002, 2006, 2010), sulla panchina dei Los Angeles dall’inizio dell’anno solare – È uno dei migliori difensori di sempre, ha una profonda conoscenza del gioco. Sono sicuro che riuscirà ad avere un forte impatto sui nostri giovani giocatori sia dentro che fuori dal campo. La sua acquisizione è il complemento perfetto alla nostra crescita e al lavoro che stiamo facendo ogni giorno”.

I Los Angeles FC hanno finora disputato quattro stagioni in Mls, raggiungendo come miglior risultato la finale di Conference 2019.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...