Virgilio Sport

Chiellini a Rrahmani: "Dai alzati, non fare il buffone"

In occasione del rigore assegnato al Napoli, Chiellini si è rivolto così a Rrahmani dopo il colpo al volto: "Dai alzati, non fare il buffone".

Pubblicato:

Chiellini a Rrahmani: "Dai alzati, non fare il buffone" Fonte: Getty

Alla fine la differenza in Napoli-Juventus l’ha fatta un episodio capitato nel primo tempo, valutato da Doveri come calcio di rigore dopo la revisione al VAR: il colpo di Chiellini sul volto di Rrahmani è stato oggetto di dibattito nel post-partita (ne ha parlato anche Pirlo) e, ovviamente, pure sul terreno di gioco in presa diretta.

Inizialmente l’arbitro non si era accorto del contatto tra i due e lo stesso capitano bianconero, alla visione dell’avversario sdraiato a terra in preda al dolore, si è subito prodigato affinché il difensore kosovaro si rialzasse ed evitasse quella che per lui era solo scena.

Come si evince dagli audio ambientali, infatti, Chiellini si rivolge così a Rrahmani subito dopo la manata costata il calcio di rigore in favore del Napoli. “Dai Rrahmani alzati, non fare il buffone”.

Doveri ha però deciso di sanzionare l’intervento in seconda battuta, concedendo la massima punizione che Insigne stavolta non ha fallito. Ossigeno puro per Gattuso e la sua panchina.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...