Virgilio Sport

City-Liverpool, Klopp: "Guardiola il più forte al mondo"

Il tecnico del Liverpool sul big match in scena a Manchester: "Mi aspetto una grande partita, a volte negli scontri diretti per la vetta non è così ma stavolta ci sono due squadre che se la giocano".

Pubblicato:

City-Liverpool, Klopp: "Guardiola il più forte al mondo" Fonte: Getty Images

In vista di Manchester City-Liverpool, Klopp è intervenuto in conferenza stampa ammettendo: “Guardiola è il miglior allenatore del mondo e siamo tutti d’accordo su questo. Se qualcuno non è d’accordo, davvero non capisco come faccia”. 

Sfida tra le due squadre che stanno lottando per vincere la Premier, al momento il City è in vantaggio di un solo punto: “Partita decisiva? Non posso decidere ciò che la gente pensa, sono solo contento di fare parte di un evento del genere”, sorride Klopp.

Lo spettacolo è assicurato e su questo Klopp non ha dubbi: “Mi aspetto una grande partita, a volte negli scontri diretti per la vetta non è così ma stavolta ci sono due squadre che se la giocano. È folle la continuità che queste due squadre hanno avuto negli ultimi anni, non mi sento di dire di essere grato al City per quanto hanno tenuto alto il livello, ma sicuramente non hanno danneggiato la nostra crescita come squadra e filosofia di calcio”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...