Virgilio Sport

Copa del Rey: Soldado insulta Koeman

"Sei un cretino, sei un clown, ti manca l’umiltà” questi gli insulti dell'attaccante del Granada, Soldado rivolti a Koeman nel fine partita

Pubblicato:

Copa del Rey: Soldado insulta Koeman Fonte: Getty Images

E’successo di tutto e di più, mercoledì sera, nel concitato finale dei quarti di finale di Copa del Rey a Granada. Riavvolgiamo il nastro e partiamo dal minuto 88 quando i padroni di casa sono in vantaggio per 2-0 sul Barcellona di Messi e co. grazie ai gol di Kenedy e Soldado. Messi offre un assist a Griezmann che non ci pensa due volte ad accorciare il risultato: il Barca ha un minuto più recupero per tentare l’impresa che puntualmente avviene al 92° grazie ad un gol di Jordi Alba.

Partita ai supplementari e vittoria dei Blaugrana grazie ad un altro gol ciascuno di Griezmann e Jordi Alba e la rete di De Jong che fissano il risultato sul 5-3 per il Barcellona.

Nel finale, però, il clima è diventato incandescente tanto che l’attaccante dei padroni di casa, Roberto Soldado, avrebbe attaccato verbalmente il tecnico del Barça Ronald Koeman: “Cretino, cretino, sei un clown ti manca l’umiltà”. Non è la prima volta che i due si scontrano, dato che nell’ultimo incrocio di campionato ci sarebbe stato un battibecco, con tanto di minaccia di risolvere la contesa negli spogliatoi.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...