Virgilio Sport

Coppa Davis, convocati Volandri per la Slovacchia: fuori Berrettini

Queste le scelte di Filippo Volandri per questa delicatissima sfida di Coppa David. Assente Berrettini, che però sarà disponibile per la prossima partita. ci sono Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti, Fabio Fogniniì e Simone Bolelli.

Pubblicato:

Coppa Davis, convocati Volandri per la Slovacchia: fuori Berrettini Fonte: Getty Images

Il capitano della nazionale italiana di tennis Filippo Volandri ha diramato oggi la lista ufficiale dei convocati per l’incontro di Coppa Davis del 4-5 marzo contro la Slovacchia. Questo incontro stabilirà chi staccherà il pass per le Davis Cup Finals di novembre. L’incontro si disputerà all’NTC Arena di Bratislava. Ecco i partecipanti:

Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti, Fabio Fognini, Simone Bolelli. 

Chi non ci sarà è Matteo Berrettini, ma come ha spiegato bene Volandri questa è una scelta condivisa con la squadra:

“È una scelta condivisa sia dai giocatori che da me che sono sito federale. Ancora una volta dimostriamo un fortissimo spirito di squadre che credo possa fare la differenza. Matteo sarà sicuramente disponibile dal prossimo incontro nel caso in cui dovessimo vincere”.

Anche lo stesso Berrettini ha commentato la scelta di Volandri:

“Insieme ai giocatori della mia squadra e al capitano abbiamo deciso che i convocati sono questi. Ovviamente come sempre farò il tifo per loro e li supporterò in tutti i modi possibili. Non vedo l’ora di scendere in campo insieme ai miei compagni di squadra appena ci sarà il prossimo incontro”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...