Virgilio Sport

Cristiano Ronaldo a segno ma il Manchester United perde con lo Young Boys

CR7 nella prima partita del girone F, quello dell'Atalanta, va in gol dopo 13 minuti ma gli svizzeri ribaltano la situazione 66’ Moumi Ngamaleu e al 95’ con Siebatcheu. 1-1 per il girone G tra Siviglia e Salisburgo.

14-09-2021 20:59

Cristiano Ronaldo a segno ma il Manchester United perde con lo Young Boys Fonte: Getty Images

La fase a gironi della Champions League 2021/2022 si è aperta oggi con le partite tra Young Boys e Manchester United e tra Siviglia e Salisburgo.

Il gol di Cristiano Ronaldo, realizzato al 13′ su imbucata meravigliosa di Bruno Fernandes, non basta allo United: l’espulsione diretta al 35′ del primo tempo di Wan-Bissaka complica i piani degli uomini di Solskjaer. I Red Devils subiscono il pari dello Young Boys al 66′ con Moumi Ngamaleu. La formazione di Berna prova fino alla fine a ribaltare il risultato e ci riesce al 95′ con la rete di Siebatcheu che regala i tre punti agli uomini di Wagner.

Al Sanchez Pizjuan di Siviglia, nel primo tempo l’arbitro bielorusso Kulbakov decreta ben 4 rigori. Il Salisburgo ne segna uno con Sucic al 21′ e ne sbaglia due, uno proprio con l’attaccante croato e l’altro con Adeyemi, mentre Rakitic non sbaglia e riporta il risultato in parità al 44′. Nella ripresa, la formazione andalusa resta in 10 uomini per effetto della doppia ammonizione rimediata da En Nesyri e deve badare soprattutto a contenere il Salisburgo, che attacca a spron battuto ma senza ottenere l’effetto sperato.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...