Virgilio Sport

Cristiano Ronaldo, la rivelazione della mamma

"Era triste, voleva andare in finale" ha detto Dolores Aveiro.

Pubblicato:

Cristiano Ronaldo, la rivelazione della mamma Fonte: 123RF

La sconfitta con conseguente eliminazione dalla Champions League della Juventus ha suscitato molto scalpore e in diversi avranno notato un Cristiano Ronaldo deluso e irritato alla fine della partita contro l’Ajax. Sicuramente l’ha notato Edu Aguirre, giornalista molto vicino a Ronaldo: “Cristiano è molto infastidito, molto arrabbiato. L’ho salutato qui dopo la partita, era arrabbiato perché voleva al 100% questa Champions e aveva lavorato durissimo per esserci al top. Vedere questa sconfitta con la Juve ai quarti lo ha molto irritato. Ma i supereroi tornano sempre e Cristiano tornerà“.

A confermare la tesi di Aguirre è stata la mamma di Ronaldo, Dolores Aveiro: “Era triste, gli sarebbe piaciuto andare in finale. Sarà per la prossima. Cosa mi ha detto? ‘Mamma, non faccio miracoli’…“. 
“Il campionato sta andando bene – le sue parole a margine del torneo internazionale ‘Maritimo Centenario’ -. In Champions è mancato un pizzico di fortuna ma non possiamo farci nulla, la vita continua”.

Sulla bruciante eliminazione dei bianconeri è intervenuto anche Carlo Ancelotti: “È una grande opportunità che abbiamo, siamo l’unica italiana rimasta in Europa in questo momento, speriamo di esserci anche venerdì e se non ci saremo dovrà essere solo per il risultato e non per una prestazione non all’altezza. La Juventus non s’è fatta trovare pronta soprattutto nella seconda parte di ieri, quella decisiva – ha proseguito il tecnico emiliano – Nulla di nuovo, questa è la Champions”.

Siamo tutti sorpresi dall’Ajax, in passato ha sempre sfornato tanti giocatori, ma dalle nostre parti non è permessa una programmazione lunga perché l’opinione pubblica chiede solo i risultati. Nessuno la menzionava, ma ha costruito un ciclo con giovani di grandissimo valore. Non credo che vinceranno la Champions, ma potrei essere uno di quelli che sbaglia un pronostico“.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...