Filo diretto con il Bologna per questi ultimi giorni di calciomercato per il Crotone che punta a tornare immediatamente nella massima serie.
A Luglio, sempre dalla squadra felsiena, era già arrivato il giovane laterale offensivo Musa Juwara, mentre nelle ultime ore, dopo che si erano intensificati i rapporti sono arrivate due fumate bianche: si tratta del difensore Neheun Paz e del centrocampista Godfred Donsah.
Il difensore argentino nell’ultima stagione e mezzo ha vestito in Italia le casacche di Lecce, Bologna e in Turchia quella del Kayserispor. Abile nei contrasti, Paz è un difensore centrale forte nell’anticipo di testa, data la sua statura, dotato di un buon piede e di discreta forza fisica.
Donsah invece è Nato ad Accra (Ghana) il 7 giugno del 1996, ha esordito in Serie A col Verona per poi passare al Cagliari e successivamente al Bologna. Nelle ultime 2 stagioni ha accumulato esperienza all’estero vestendo le maglie del Cercle Brugge in Belgio e del Caykur Rizespor in Turchia.
Centrocampista fisico, dinamico e tecnico con buona intensità, sia nella fase difensiva che in quella offensiva, che fanno di lui un vero e proprio motorino del centrocampo. Giocatore dotato di tanta corsa e generosità, Donsah è pronto a dare il suo contributo agli squali.