Virgilio Sport

Dall'Inghilterra: la Juve pensa a Gnabry

I bianconeri avrebbero messo il tedesco in cima al taccuino degli acquisti per la prossima stagione, ma il Bayern Monaco farà muro

Pubblicato:

Dall'Inghilterra: la Juve pensa a Gnabry Fonte: Getty

La Juventus starebbe già pensando alla prossima stagione, con gli uomini mercato dei bianconeri pronti a realizzare i sogni del tecnico Massimiliano Allegri. Dopo la sconfitta subita all’Allianz Stadium contro l’Inter, la Vecchia Signora si è tirata fuori dalla lotta scudetto e sarebbe già pronta a mettere le mani sul mercato per poter partire con maggiori chance nell’anno che verrà, con l’obiettivo di lottare sin dalle prime partite per conquistare il titolo in Serie A.

Per questo motivo, secondo quanto riferito dall’Inghilterra, i bianconeri avrebbero messo in cima al taccuino del mercato il nome di Serge Gnabry. Il tedesco, in scadenza nel 2023 col Bayern Monaco, è un giocatore che piacerebbe molto al tecnico Allegri, ma la trattativa sarebbe tutt’altro che semplice. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, infatti, il Bayern difficilmente lascerà partire il giocatore e anzi proverà a rinnovare il contratto del classe 1995 entro la fine dell’anno.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...