Virgilio Sport

Damsgaard: “Sampdoria e amici, grazie”

Il centrocampista blucerchiato, appena tornato ad allenarsi dopo un lungo infortunio, ha parlato ai canali ufficiali della società

Pubblicato:

Damsgaard: “Sampdoria e amici, grazie” Fonte: Getty Images

Mikkel Damsgaard è tornato ad allenarsi a Bogliasco, un sollievo dopo la lunga assenza per infortunio. Ai canali ufficiali della Sampdoria dice: “È bello essere tornato, sono felice di rivedere i miei compagni. Molti sono cambiati. Sono contento di rivedere l’Italia e il bel tempo. Ho avuto molto sostegno da parte della mia famiglia e dei miei compagni. In tanti mi hanno mandato dei messaggi, mi ha fatto molto piacere, è stato uno stimolo ad allenarmi di più. Mi dicevano che mi aspettavano e che non vedevano l’ora che tornassi. È bello rivederli e sono contento di essere qui”.

È andato ad allenarsi in Danimarca e di questo ringrazia la Sampdoria: “La società mi è venuta incontro, permettendomi di tornare a casa, trascorrere del tempo con la famiglia e con gli amici: quando sei ricoverato è bello stare con i tuoi cari. È stato bello tornare a casa, vedere la mia famiglia e allenarmi per tornare qui. Sono cambiate tante cose. È incredibile, ma è bello vedere che stiamo giocando bene”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...