Quella che ha visto protagoniste Milan e Atalanta nello scorso turno di campionato, è stata una sfida che non ha lasciato in eredità solo la netta vittoria degli orobici.
Nel corso delle battute finali del match infatti, mentre i giocatori rossoneri reclamavano un calcio di rigore, Duvan Zapata, ironizzando evidentemente sui diversi penalty avuti a favore dai meneghini nel corso della stagione, si è lasciato scappare una battuta (“Non potere chiudere una partita senza rigori”) captata da Zlatan Ibrahimovic che poi ha risposto per le rime: “Ma di cosa parli? Ho fatto più goal io che partite tu in carriera”.
Un siparietto che non è sfuggito agli occhi attenti delle telecamere e che ha spinto Marten De Roon a prendersi la sua piccola rivincita. Se è vero che la vendetta è un piatto che va servito freddo, il centrocampista dell’Atalanta ha aspettato un paio di giorni per postare su Twitter un video (diventato immediatamente virale) nel quale si vedono prima Ibrahimovic rispondere a Zapata e poi i tre goal rifilati dagli orobici al Milan.
De Roon ha accompagnato il video con una frase che sa molto di consiglio dato a se stesso: “Posta il video e nasconditi”.
Chissà se a questo punto la faccenda è chiusa o se sarà Zlatan Ibrahimovic a volersi riservare l’ultima parola.