Virgilio Sport

Marco Verratti derubato nella villa di Ronaldo a Ibiza: bottino da record, 3 milioni di euro tra contanti e gioielli

Il campione del PSG e della Nazionale Marco Verratti sarebbe in vacanza sull'isola nella residenza del Fenomeno, il quale non era presente al momento dei fatti

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Il clamoroso furto, avvenuto nella splendida isola di Ibiza alle Baleari, ha suscitato inevitabile attenzione da parte dei media per l’entità del bottino che sarebbe stato sottratto al noto protagonista di questo furto eclatante, Marco Verratti.

La prima ricostruzione: furto nella villa di Ronaldo

Secondo le primissime informazioni, raccolte e diffuse dal Diario, alcuni ignoti rapinatori sarebbero entrati nella villa di proprietà di Ronaldo Nazario, il quale non sarebbe stato presente al momento del furto ma un personaggio altrettanto celebre, il centrocampista del PSG e della Nazionale, Marco Verratti.

Il presunto bottino record

Al giocatore del PSG e ai suoi accompagnatori e ospiti, sarebbero stati sottratti gioielli e contanti per un valore pari a quasi 3 milioni di euro. Una somma ingente che ha spinto l’agenzia spagnola Efe a interpellare la Guardia Civil, che ha confermato il furto ma non la somma menzionata dal Diario.

Ibiza piena di calciatori in vacanza

La casa si trova nel Municipio ibizenco di Sant Josep, nella zona di Cala Jondal, nella parte meridionale dell’isola che da giorni è stata presa d’assalto dai calciatori di mezza Europa, tra i quali Cristiano Ronaldo, Messi e Fabregas.

Secondo la ricostruzione effettuata dall’Efe al momento del furto nella villa non era presente alcun ospite né Verratti, né sua moglie. inoltre non vi sarebbero segni di effrazione ai vari ingressi: la denuncia presso la sede della Guardia Civil di Sant Josep è stata depositata stamani e le indagini sono ad ora in corso.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...