Virgilio Sport

Diletta Leotta e Loris Karius al centro di un intrigo: nuovo flirt con il portiere delle papere

Secondo il settimanale Gente c'è del tenero tra la presentatrice di DAZN e l'estremo difensore che fu protagonista di una notte da Incubo con il Liverpool

20-10-2022 10:17

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

L’intrigo è succulento, perché la notorietà della quale godono entrambi è notevole. Basta leggere i nomi dei due protagonisti del gossip del momento per destare quell’interesse che, poi, è alla base di ogni approfondimento, curiosità e anche un certo disincanto: Diletta Leotta, la conduttrice volto di DAZN, ricambia una simpatia per il portiere delle lacrime e delle papere, l’ex estremo difensore del Liverpool, 29 anni, Loris Karius.

Diletta Leotta e Loris Karius, i sospetti

A lanciare la bomba è il settimanale Gente che sospetta l’instaurarsi di un sentimento tra i due, nonostante Diletta sia impegnata da qualche tempo con il modello Giacomo Cavalli, il quale l’ha accompagnata anche al matrimonio del fratello maggiore, il chirurgo Mirko Manola.

“Si seguono su Instagram da qualche settimana – si legge sul settimanale – e, pare, che tra i due ci sia una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore”.

Le sfaccettature di cui sopra, vai a capire se dell’amicizia o dell’amore, comprendono un corso intensivo di lingua inglese che lei sta seguendo per meglio relazionarsi con lui, portiere tedesco che gioca nel Newcastle, in Premier League.

Fonte: ANSA

La notte da incubo di Loris Karius

Per chi fosse poco appassionato di calcio estero, il portiere Loris Karius, con la sua goffaggine, è stato protagonista assoluto della finale di Champions League di quattro anni fa, a Kiev, in cui il suo Liverpool fu sconfitto 3-1 dal Real Madrid. Sullo 0-0, si fece segnare un gol dal Pallone d’Oro appena premiato, Karim Benzema, che riuscì a ribattere di piede un suo rinvio con le mani.

Poi ci fu la splendida rete in rovesciata di Gareth Bale, che lo condannò a un giudizio implacabile. Divenne u caso, tant’è che l’estremo difensore fu sottoposto a successivi approfondimenti e visite mediche che sentenziarono che quegli errori potrebbero essere stati causati da un trauma cranico originato dallo scontro di gioco con lo storico difensore del Real Madrid, Sergio Ramos. Quella notte per lui fu un incubo calcistico che risolse con un pianto disperato che provocò l’affetto e la comprensione dei suoi compagni che lo consolarono di ritorno a Liverpool.

Fonte:

L’incontro con Diletta leotta in crisi con Giacomo Cavalli

Oggi, dopo un certo peregrinare, scaduto il contratto col Liverpool, gioca ancora in Inghilterra, da riserva, al Newcastle e in questa circostanza avrebbe incontrato Diletta Leotta, che non sarebbe in crisi con il suo compagno.

Karius potrebbe approfittarne e catturare l’attenzione e il cuore della presentatrice che, adesso, sarebbe di nuovo libero archiviata la storia con il surfista e messo via anche la passione con l’attore turco Can Yaman, l’amore intenso e tenerissimo con il pugile Daniele Scardina seguito all’addio a Matteo Mammì.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Verona - Sassuolo
Frosinone - Lecce
Empoli - Cagliari
Atalanta - Bologna
Napoli - Juventus
SERIE B:
Cosenza - Catanzaro
Bari - Spezia
Cittadella - Pisa
Como - Venezia
Ascoli - Reggiana
Modena - Cremonese

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...