Virgilio Sport

Diretta live calciomercato 7 luglio 2025, Insigne a Roma, Napoli fa paura, Juve low cost, Milan su Boniface

Le notizie in tempo reale di lunedì 7 luglio. News, rumors e gli affari fatti in questa fase che apre alla sessione estiva vera e propria

Ultimo aggiornamento:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.


Aggiorna

Riassunto dell'evento

Finita l’esperienza di Inter e Juventus al Mondiale per club, la sessione di calciomercato estiva entra nel pieno. Bonny all’Inter, in un clima di calma apparente, nodo Vlahovic, Napoli in procinto di annunciare Noa Lang come la Fiorentina per Dzeko. Qui tutte le notizie live principali che emergeranno nel corso della giornata su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma.

LE DATE | TABELLONE

Cronaca in diretta

  1. 12:38
    Insigne a Sky Sport: "Voglio la Nazionale"

    “Mi sento molto molto bene. Ora mi godrò le vacanze con la mia famiglia, sperando di tornare a giocare al più presto – ha dichiarato l’attaccante a Sky Sport -. I contatti li ha il mio procuratore, io penso solo a fare il mio lavoro e ad essere pronto in caso di chiamate”. “La maglia azzurra? Sicuramente quello è uno dei primi obiettivi. E’ tanto che non indosso quella maglia e spero di tornare a farlo presto, ma ora devo concentrarmi sulla nuova avventura. A quel punto, la priorità sarà riconquistare la Nazionale”. “Ho sentito Gattuso? C’è un ottimo rapporto con lui, ci sentivamo anche prima che diventasse ct – ha concluso -. L’ho chiamato solo per fargli i complimenti”, le parole a Sky Sport. L’attaccante napoletano è arrivato a Roma questa mattina.

    12:40
  2. 12:37
    Napoli, il punto su Lucca

    Continua il lavorio del Napoli per Lorenzo Lucca. Con Osimhen in uscita, De Laurentiis vuole regalare a Conte un nuovo attaccante senza eccedere e la scelta certa, per ora, pare sia proprio il giocatore dell’Udinese che ha fissato il prezzo a 40 milioni di euro.

    12:38
  3. 12:04
    Insigne a Roma

    Lorenzo Insigne è atterrato a Roma, come mostrato le immagini di Sky Sport. Obiettivo nuovo contratto.

    12:36
  4. 11:04
    Immobile e Bernardeschi al Bologna

    Tra oggi e domani l’arrivo di Ciro Immobile che definirà, come di prassi, visite e firma con il Bologna. Grande attesa per lui. Dopo l’ex attaccante della Lazio sarà la volta di Federico Bernardeschi, biennale con opzione per un altro anno e maglia numero 10 per lui.

    11:06
  5. 10:59
    Camrada oggi al Lecce

    Camarda è arrivato a Lecce, dove si sottoporrà a visite mediche e firmerà il contratto che lo tratterrà in Salento la prossima stagione dopo i successi personali con il Milan. Formula del prestito per lui.

    11:04
  6. 10:30
    Juventus, si tratta per Kolo Muani

    La Juventus tratta con il Psg il rinnovo del prestito di Kolo Muani. Dopo l’arrivo di Jonathan David, il profilo del francese non è l’unico per l’attacco: in lista c’è anche Victor Osimhen del Napoli e su cui vuole dire la sua anche il Milan.

    10:31
  7. 10:01
    Bologna, ufficiale Vitik

    Il Bologna ha ufficializzato l’arrivo di Martin Vitik. Il difensore 22enne arriva dallo Sparta Praga, operazione da 10 milioni di euro.

    10:30
  8. 10:00
    Como, accordo per Kuhn e Morata in arrivo

    Secondo quel che riporta Sky Sport, il Como ha raggiunto l’accordo con il Celtic per Nicolas Kuhn. Operazione da 19 milioni di euro. Ad un passo anche l’arrivo di Alvaro Morata che risolverà il prestito con il Galatasaray.

    10:02
  9. 09:38
    Davide Ancelotti al Botafogo, la situazione

    Dal Sudamerica rimbalza la notizia relativa a un possibile, doppio incarico per Davide Ancelotti. Brasile e Botafogo per lui in un futuro prossimo.

    09:43
  10. 09:31
    Fiorentina, atteso annuncio Dzeko

    Atteso per questo settimana l’annuncio ufficiale di Edin Dzeko alla Fiorentina. Dopo visite e dettagli manco solo alcuni dettagli burocratici al rientro in Serie A.

    09:33
  11. 09:20
    Juventus, Ndidi obiettivo low cost

    Juventus al lavoro. A Comolli, in questa fase, interessa la clausola rescissoria da 10,5 milioni di Wilfred Ndidi, Gatti pronto al rinnovo, mentre McKennie sarebbe di nuovo sul mercato in uscita. A riportarlo è La Stampa.

    09:25
  12. 09:11
    Milan, Victor Boniface alternativa a Vlahovic

    Il nome nuovo per il Milan è Victor Boniface che punì Maignan. Secondo la Gazzetta, il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 30-40 milioni di euro mentre transfermarkt riporta l’attuale valore attorno ai 40 milioni.

    09:20
  13. 08:59
    Inter, Frattesi verso l'intervento

    Davide Frattesi pare propenso a operarsi per risolvere il problema dell’ernia inguinale che l’ha tormentato la scorsa stagione. Una valutazione che muterà ma non di molto il mercato: il giocatore in 30-40 giorni dovrebbe tornare operativo e considerare seriamente l’addio all’Inter. Su di lui Atletico, Juventus soprattutto nel recente passato.

    09:08
  14. 08:55
    Juve, Gyokeres verso l'Arsenal

    La Juventus ci ha sperato, forse ma i media britannici davano per chiusa l’operazione da tempo. E anche secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano su X, infatti, l’Arsenal è vicinissimo all’ingaggio di Viktor Gyokeres dopo le ultime ore di trattative. Il giocatore dello Sporting aveva l’obiettivo e la volontà di giocare in Premier. Adesso la strategia della Juventus risulterà più chiara.

    09:06
  15. 08:48
    Milan, via al raduno e anche Maignan e Leao sono presenti

    Inizia la nuova stagione del Milan di Massimiliano Allegri. Il club rossonero ha diffuso i convocati per il primo appuntamento stagionale: assenti Theo Hernandez, Adli, Bennacer e Vasquez. Fuori anche Santiago Gimenez, ancora impegnato con il Messico nella Concacaf Gold Cup, dove giocherà la finale contro gli Stati Uniti ma dovrebbe aggregarsi a fine mese. “Dopo due giornate di test atletici e fisici a Milanello, i rossoneri sono pronti a iniziare il lavoro preparativo alla stagione 2025/26. Ecco i giocatori che si ritroveranno questa sera per l’inizio del ritiro e che parteciperanno agli allenamenti a partire da domani, lunedì 7 luglio 2025″, questo il comunicato.

    09:02
  16. 08:41
    Inter, la clausola di Dumfries

    La clausola che vige nel contratto di Denzel Dumfries è un tema, per l’Inter e questa sessione. Fno al 15 luglio bastano 25 milioni per chiudere l’affare.

    08:58
  17. 08:30
    Napoli, firma in arrivo per Noa Lang e il punto su Ndoye

    Noa Lang e il Napoli sono vicinissimi, in pratica manca solo la firma sul contratto. Si è assottigliata anche la distanza da Dan Ndoye, con cui il club di De Laurentiis ha raggiunto un’intesa di massima per un quinquennale da circa tre milioni a stagione che preme sul Bologna meno ostico. A riportarlo l’edizione odierna della Gazzetta.

    08:56
  18. Buongiorno e benvenuti alla redazione di Virgilio Sport. Napoli scatenato in questa settimana appena avviata. Juventus alle prese con il nodo Vlahovic mentre per David tutto è pronto, mentre il Milan incomincia a scoprire le carte oggi, giorno del raduno a Milanello.

Diretta live calciomercato 7 luglio 2025, Insigne a Roma, Napoli fa paura, Juve low cost, Milan su Boniface Fonte: Virgilio Sport
Caricamento contenuti...