Virgilio Sport

Douglas Costa, l'uomo in più della Juve è diventato papà

Pubblicato:

Douglas Costa, l'uomo in più della Juve è diventato papà Fonte: ANSA

Ha cambiato il volto alla Juventus e con i suoi due assist (ora sono 12 totali in campionato) per Khedira e Dybala ha contribuito sostanzialmente alla vittoria dei bianconeri contro il Bologna. Douglas Costa è l’uomo in più della Vecchia Signora. Massimiliano Allegri lo aveva fatto partire dalla panchina perché il giorno prima della partita non si era allenato e aveva dormito pochissimo. Nessuna scorribanda notturna. Il calciatore era impegnato in ospedale perché venerdì notte è nata sua figlia Linda. Proprio durante la gara dello Stadium, la sorella Amanda – con cui Douglas ha un legame fortissimo – ha postato una bella foto mentre coccolava la piccola nipotina.

Del rapporto con la moglie Louisa Ramos – con cui è sposato da 4 anni – non si sa moltissimo perché il calciatore usa Instagram soprattutto per tenersi in contatto con i tifosi e la bellissima brasiliana è poco social: il suo account Instagram, infatti, da un po’ di tempo risulta cancellato. Mora, carnagione scura e occhi chiari, Louisa è una donna molto avvenente. E Douglas si dice innamorato alla follia di lei.

Eppure non sempre i due sono andati d’amore e d’accordo. L’anno scorso, quando il giocatore militava ancora nel Bayern Monaco, la coppia ha avuto molti alti e bassi ed era arrivata vicini alla separazione. “Questa è la vita. Ci sono cose che accadono ancora, che tu lo voglia o no”, aveva detto il brasiliano in un’intervista alla “Bild” circa il momento difficile con Louisa. Ogni difficoltà, però, è stata superata e i due piccioncini sono sbarcati a Torino in estate mano nella mano. Ora Douglas e sua moglie vivono la gioia di essere diventati genitori.

Douglas è un perfezionista. Secondo quanto riferito dall’amico e personal fitness coach, Lucas Kruel, quando giocava in Ucraina allo Shakhtar Donetsk, “se non era soddisfatto di una sua prestazione in partita tornava a casa e si allenava sino allo sfinimento”. Costa è anche un salutista convinto. Non fuma, non beve alcolici e sta attento a cosa mangia a tavola.

Il suo idolo calcistico è Ronaldinho. “La prima volta che lo vidi avevo le farfalle nello stomaco”, ha dichiarato in un’intervista. E proprio come l’ex numero 10 del Brasile e del Barcellona , Douglas sogna di vincere la il Mondiale in Russia quest’estate e, il prossimo anno, la Champions con la Juventus.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...