Virgilio Sport

MotoGp: Ducati, Dovizioso stizzito con Ciabatti

Tensione in casa Ducati sull'argomento rinnovo.

Pubblicato:

MotoGp: Ducati, Dovizioso stizzito con Ciabatti Fonte: Getty images

Il centauro della Ducati Andrea Dovizioso ha replicato stizzito al team manager Paolo Ciabatti, che esprimendosi sul rinnovo aveva parlato di “problemi di motivazione”. “Non  risponderò al discorso mercato, come ho già chiarito mercoledì. Ci potrebbero essere delle cose da dire, ma non è il momento e non aiuterebbe nessuno. Sono focalizzato sulle prestazioni, come è giusto che sia da pilota, perché questo è il mio lavoro. Problemi di motivazioni non ne ho mai avuti nella mia carriera e non ne avrò mai. Questo non credo che sarà mai un mio limite”.

“Uno ha problemi di motivazioni quando si è stufato di una situazione a livello sportivo. Ma io vivo di sport, vivo di corse. Ho addirittura fatto una gara di cross, rompendomi una clavicola, proprio perché ero alla ricerca dell’adrenalina. Non è il mio caso dai”.

Sul weekend di Jerez: “E’ ancora difficile da capire, ma lo sarà anche domani, perché i 25 giri in questa condizione sono una situazione estrema. Se uno non è qua, non può capire il caldo che c’è. Jerez con 10-15 gradi in meno di adesso ha sempre fatto una differenza enorme dalla mattina al pomeriggio, che sarà ancora più grande”.

Guarda il Gp di Spagna in diretta su Dazn

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...