,,
Virgilio Sport SPORT

Dybala, scoppia un nuovo scandalo: Juventus furiosa

L'agente fratello avrebbe offerto il giocatore a una big del calcio europeo.

Si ingigantisce il caso Dybala. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il fratello Mariano, che da settembre è il nuovo agente del numero 10 della Juventus, avrebbe offerto la Joya al Paris Saint Germain. Per il giornale milanese sarebbe principalmente questa la causa delle frizioni tra il club bianconero e il talento argentino, che si è spento dopo un esaltante avvio di stagione ed arriva da due panchine consecutive.

A far infuriare l’amministratore delegato Beppe Marotta sarebbe stato un volo a Parigi di Mariano per incontrare alcuni dirigenti del Psg. L’agente avrebbe prospettato a Dybala questo scenario: “Neymar andrà al Real Madrid e tu sei quello giusto per sostituirlo”. Da qui nascerebbe lo scontro che sta agitando la Juventus, dal rimbrotto di Nedved all’attaccante, alle panchine decise da Allegri.

A Torino hanno scoperto del viaggio in Francia solo grazie alle foto messe sui social dalla fidanzata, con Mariano nella trasferta parigina. Una “sfrontatezza” che ha irritato la Juventus, che ora non ha più intenzione di offrire a Dybala una una rinegoziazione del contratto in scadenza nel 2022. La spaccatura tra la Juventus e quello che doveva essere il suo uomo copertina per i prossimi 10 anni si fa sempre più profonda, e anche nello spogliatoio il giocatore non sarebbe così integrato come prima.

In ogni caso Dybala era presente alla cena di Natale della Vecchia Signora, insieme alla storica fidanzata Antonella Cavalieri: un tentativo di riavvicinamento al club dopo le tensioni delle ultime settimane.

“La panchina è uno stimolo, quando ci vai ti girano le scatole – così Allegri su Dybala -. E’ importante che reagisca perché il calcio è uno sport di squadra. Devi togliere l’io e mettere il noi. Le qualità di Paulo sono evidenti e si sta ritrovando, ma deve stare bene sia fisicamente che mentalmente. Ogni tanto bisogna tirare le orecchie ai giocatori…”.

“Non deve pensare solo al gol. Difficilmente farà trenta gol in un campionato, ma a quindici-venti ci arriva, con tanti assist. Spiace lasciarlo in panchina. Sicuramente non gli hanno fatto bene nemmeno i paragoni con Messi, e qui avete sbagliato tutti voi a caricarlo di pressioni che un ragazzo di 24 anni non deve avere”.

SPORTAL.IT | 19-12-2017 08:00

Dybala, scoppia un nuovo scandalo: Juventus furiosa Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...