Virgilio Sport

E' andata bene la quinta operazione a Egan Bernal

Non ci sono state complicazioni nelle condizioni del rachide cervicale che anzi, secondo la clinica dove il colombiano è stato operato, ha raggiunto la stabilità biomeccanica con ottimi risultati.

Pubblicato:

E' andata bene la quinta operazione a Egan Bernal Fonte: Getty Images

C’è ottimismo sulle condizioni di Egan Bernal nella clinica Universidad de La Sabana a Chia, piccolo centro vicino a Bogotá dove il colombiano è stato operato ieri per la quinta volta alla colonna vertebrale.

Il 25enne vincitore dell’ultimo Giro d’Italia è stato vittima di un terribile incidente lo scorso 24 gennaio impattando frontalmente contro un autobus mentre si stava allenando con alcuni compagni di squadra della Ineos-Grenadiers riportando la frattura di alcune vertebre, del femore destro, della rotula destra e di alcune costole e subendo anche un trauma toracico e una perforazione del polmone.

“Gli obiettivi di stabilità biomeccanica del rachide cervicale sono stati raggiunti con ottimi risultati clinici, senza presentare complicazioni durante l’intervento chirurgico”, si legge nel comunicato della clinica.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...