Virgilio Sport

Empoli, ufficiale Satriano in prestito dall'Inter

Definito in via ufficiale l'accordo che permetterà all'attaccante uruguagio di trascorrere la prossima stagione con la maglia dell'Empoli, che per il dopo Pinamonti, per la seconda stagione consecutiva, in attacco punta su un prodotto del vivaio nerazzurro

Pubblicato:

Empoli, ufficiale Satriano in prestito dall'Inter Fonte: Getty Images

Da pochi minuti è ufficiale: Martin Satriano giocherà nell’Empoli la prossima stagione. Lo ha reso noto la stessa società toscana attraverso i suoi canali ufficiali.

21 anni compiuti lo scorso febbraio, Satriano ha trascorso la seconda metà della passata stagione in prestito dall’Inter al Brest. Per il giovane attaccante, 15 presenze con la squadra francese e anche 4 reti in Ligue 1, a rendere memorabile la sua prima esperienza tra i professionisti.

Un bottino che ha fatto ben sperare la dirigenza dell’Empoli, che ha così deciso di affidarsi al centravanti uruguaiano per il dopo Pinamonti, tornato ad Appiano Gentile ma anch’egli destinato a fare le valigie verso altri lidi, ma non più in prestito.

Satriano arriva alla corte del nuovo allenatore dell’Empoli, Paolo Zanetti, rientra nella trattativa che ha portato Asllani a vestire nerazzurro. Fosforo, fame e fiuto del gol: Satriano è pronto a fare la conoscenza con la Serie A.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...